Dovresti provare un'altra marca, un tuo amico non può darti un misurino da provare?
Ma e' normale che le whey gonfino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioDovresti provare un'altra marca, un tuo amico non può darti un misurino da provare?
non potrebbe essere perchè contengono anche bcaa e gluta?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin effetti quando usavo altre marche non mi accadeva..
non potrebbe essere perchè contengono anche bcaa e gluta?
In sintesi: NO
Ma sempre se parliamo di prodotti ottimi, come di norma le ON sono, quindi o hai preso un lotto sfigato (successe anche a me con altre marche) o magari.. contengono enzimi digestivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioI bcaa li danno anche in ospedale per pazienti con alcune patologie, la gluta serve soprattutto per migliorare il sistema immunitario agendo sul fegato..
In sintesi: NO
Ma sempre se parliamo di prodotti ottimi, come di norma le ON sono, quindi o hai preso un lotto sfigato (successe anche a me con altre marche) o magari.. contengono enzimi digestivi?
cmq ti dicevo della gluta perchè la assumo anche a parte e mi da questa sensazione di gonfiore...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda, visto che sei "disperato" e che stai usando delle (a tua detta) porcherie, faccio un eccezione al regolamento e ti linko la classifica di vendita delle proteine su Muscle Nutrition, quelle sono le più vendute negli ultimi 1000 ordini, aggiornate in tempo reale, sono le proteine che i ragazzi comperano e comperano e poi comperano di nuovo, ci sarà un motivo ?
Poi acquistale dove ritieni più opportuno.bene bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi i famosi aminogen...
cmq ti dicevo della gluta perchè la assumo anche a parte e mi da questa sensazione di gonfiore...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSecondo me sono gli aminogen perchè lo faceva anche a me e solo quelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioGuardate che la glutammina tende ad attirare acqua nell'intestinoe quindi?non ho capito cosa centra sorry?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe quindi?non ho capito cosa centra sorry?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio invece le trovo molto leggere le ONcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioEvidentemente non tutti siamo uguali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSecondo me sono gli aminogen perchè lo faceva anche a me e solo quelle.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiodorian si parlava di prot con la glut dentro e dicevo che se uno gia assume glut + quella dentro le on potrebbe avere della riten a livello add in dosi ecc
per il fatto del gonfiore pero' tutto puo' essere anche se credo sia piu' una questione di intolleranza a qualche componente dell'integratore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon credo amico...a gluta si puo' eccedere senza questi rischi...per il fatto del gonfiore pero' tutto puo' essere anche se credo sia piu' una questione di intolleranza a qualche componente dell'integratore...
si piazza sopra l'addome e mi cala la def
Commenta
-
Commenta