Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che integratotore mi suggerite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che integratotore mi suggerite?

    Sono circa 2 anni che vado in palestra e non ho mai preso nulla, cercando di integrare con l'alimentazione.
    Non voglio riempirmi di polveri pillole ecc.. dunque vi chiedo un integrazone base. Che tipo di prodotti mi consigliate di acquistare? E specialmente quale marca?
    Premetto che il mio programma è questo:
    2/3 settimane di cardio per perdere quel po di grasso che ho accumulato e poi nuovamente massa!

    Cosa mi consigliate!?


    grazie

    #2
    base direi whey crea gluta e bcaa poi tutto il resto dipende sempre da quello che cerchi , da come reagisce il tuo fisico e dalla alimentazione

    Commenta


      #3
      ma che vuol dire cardio e poi nuovamente massa ????
      ma lo sai che per perdere peso non ti devi concentrare solo sul cardio ???
      aumentare la massa magra aiuta il tuo corpo a bruciare di piu perche aumenta il tuo metabolismo basale !!!
      se e' da come hai detto che fai solo cardio beh ... al max prenditi alc + guarana ...
      cmq alla base dell'alimentazione ... multivitaminico omega 3-6 antiossidanti ... il multivitaminico prendilo sempre ...
      strutturati la tua dieta in base a i tuoi obiettivi senza tralasciare il giusto apporto di proteine grassi e carboidrati
      cmq prenderei prima bcaa e dopo gluta se fai solo corsa almeno preservi un po la massa magra

      Commenta


        #4
        Ma Noooooooooooo

        NON faccio SOLO CARDIO anzi ne faccio veramente pochissimo! vado in palestra 3 volte in settimana! Visto che si avvicinava l'estate avrei deciso di aumentare un po di cardio tutto qui!
        La mia idea era quella di fare 2/3 settimane di cardio + palestra finite queste ricominciare con i miei soliti 3 allenamente settimanali senza cardio (corsa)!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bullfrog Visualizza Messaggio
          Sono circa 2 anni che vado in palestra e non ho mai preso nulla, cercando di integrare con l'alimentazione.
          Non voglio riempirmi di polveri pillole ecc.. dunque vi chiedo un integrazone base. Che tipo di prodotti mi consigliate di acquistare? E specialmente quale marca?
          Premetto che il mio programma è questo:
          2/3 settimane di cardio per perdere quel po di grasso che ho accumulato e poi nuovamente massa!

          Cosa mi consigliate!?


          grazie
          comincia con whey e crea...
          marche tutte quelle che trovi qui sul sito di sergio sono ottime
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎