If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti ho una domanda ,e vorrei che qualcuno di voi che ne sapete di piu mi desse una risposta. da un po di tempo prendo delle proteine,circa 20 gr al giorno. vorrei sapere quanti gr ne dovrei prendere al giorno, visto che sono in massa, a che ora circa del giorno,e quando mi alleno come mi devo comportare con la dose, e quando devo prenderli?
spero che mi sono spiegato . grazie
IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
Innanzitutto devi dire che pro sono ( whey o caseine ) cmq aldilà del tipo dovresti prenderne 30 gr almeno. Se sono whey vanno bene la mattina a colazione e dopo l allenamento...
allora se sono un mix saranno a lento rilascio quindi meglio se le prendi la mattina o la sera prenanna ... le pro le devi considerare come se mangi un pasto ... vanno a contribuire la tua quota proteica giornaliera ... guarda quanto pesi moltiplica per 2 quelle sono i gr di pro che hai bisogno al gg
proteine che possono derivare da qualsiasi cibo ...
aspe posso ridire ???
tu dici di mangiare pro al gg solo 20 gr ... mmm vivi di frutta e verdura ???
non mangi mai un uovo carne pesce latte formaggi ???
li ci sono le proteine sai
il tot giornaliero lo devi fare con quello che mangi
anche la pasta se ti chiedono quanti carbo mangi non e' che 100 gr di pasta sono 100 gr di carbo gli alimenti sono costituiti da pro carbo e grassi capito
si lo so ma mi avevano detto che potevoprendere circa 20 g al giorno.
comunque adesso sono un tantino sovrappeso, sono 1,78 x 98, ma solo nella parte addominale, e fianchi. adesso sto alternando pesi per massa con tanto cardio, e mi trovo bene. solo un mesetto e mezzo fa pesavo 103kg . che dici sono da ricovero?
IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
con 30 35 gr a pasto vai bene quindi porta la tua quota proteica a questa cifra
fai benissimo a fare pesi piu cardio in quanto la massa magra migliora il tuo metabolismo e consumo calorico
no non la conosco quella marca ... conosco e ho usato solo le piu famose saranno una decina alla fine per sicurezza prendo solo le piu note
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta