potreste dirmi i siti ufficiali della case produttrici di integratori?grazie
siti ufficiali integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggiopotreste dirmi i siti ufficiali della case produttrici di integratori?grazieOriginariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiowww.google.it questo è il migliore
Non esiste poi una "casa" o delle case che producono integratori, ufficiali poi che significa ? Esisteranno 200 marche per lo meno
Ce ne sono diverse in Italia, in Europa, In Usa, Cina ed altrove...
Commenta
-
-
è che spesso si parla di integratori tipo il nitrix di cui non conosco la marca e mi piacerebbe prima di mettere post inutili su alcuni prodotti di informarmi un po' da solo non so magari conoscendo dalla casa produttrice la composizione...lo so che ci sono migliaia di siti...ma magari me ne potete consigliare un paio...magari di quelli di cui parlate sempre...
ufficiali intendo siti non che vendono prodotti con prezzi ecc... ma proprio la casa che produce quel prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
ufficiali intendo siti non che vendono prodotti con prezzi ecc... ma proprio la casa che produce quel prodotto
cmq basta che scrivi il nome della ditta e ti appare il sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioè che spesso si parla di integratori tipo il nitrix di cui non conosco la marca e mi piacerebbe prima di mettere post inutili su alcuni prodotti di informarmi un po' da solo non so magari conoscendo dalla casa produttrice la composizione...lo so che ci sono migliaia di siti...ma magari me ne potete consigliare un paio...magari di quelli di cui parlate sempre...
Stiamo facendo troppa entropia in questo universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi siti delle varie ditte vendono anche...
cmq basta che scrivi il nome della ditta e ti appare il sitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta