Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
come mai mi succede qst ??
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggiostrano xk à da sempre k bevo latte in abbondanza e le proteine le prendo già da 3 mesi (sempre le solite ) solo k da 3-4 giorni mi fanno venire la nausea ...
cmq le proteine sn qst
Non sei il solo ke ha avuto problemi con quel particolare prodotto purtroppo......
Cambia prodotto e vadrai ke si risolve (se non sei intollerante a latticini )...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosu questo non posso darti torto però dipende anche dal tipo di proteine e dal gusto x me. per esempio una proteina dal gusto fenomenale è la syntrax nectar gusto tè al limone sembra di bere il beltè provala nel latte poi mi dici
Io però sono un "conservatore", gusti classici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ? Io no....
Bon adesso mi banna......
Cmq troppi hanno avuto problemi con quella determinata proteina......saranno mica tutti supersensibili......
Chiediamo un parere in merito anke ad Ataru?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCmq troppi hanno avuto problemi con quella determinata proteina......saranno mica tutti supersensibili......
Chiediamo un parere in merito anke ad Ataru?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
A me Ataru è sempre sembrato pacato nei giudizi sul prodotto in questione......vabbè pure sulla ditta...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosi si... anche quelle arancio o le cool della pvl...
Io però sono un "conservatore", gusti classici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio le provai col latte. nessun side effect
Commenta
-
-
a proposito di quella ditta...dei suoi ramificati che mi dite?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa proposito di quella ditta...dei suoi ramificati che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiose ti riferisci alla prolab x i ram prenerei isatori o eas 1 g cps kyowahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi lo so gli isatori sono ottimi ma anche la prolabs sono caps da 1g e provenienza ajinomoto..o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggionon vorrei sbagliarmi ma penso di nohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta