Ormai da 4 giorni quando bevo le proteine dopo averle bevute mi viene da vomitare ... mi sembra sempre k la mia pancia nn sopporta qlcs e lo deve buttar fuori x forza ... nn ho mai vomitato xo .. mi viene una nausea fortissima ,... a cosa puo esser dovuto qst ?
come mai mi succede qst ??
Collapse
X
-
Boh... sarai intollerante a qualche ingrediente....tipo lattosio ecc..
cmq una cosa così non l'ho mai sentita! che prot sono? Marca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioBoh... sarai intollerante a qualche ingrediente....tipo lattosio ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho chiesto già io due secondi prima
ho visto ho visto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioBoh... sarai intollerante a qualche ingrediente....tipo lattosio ecc..
cmq le proteine sn qst
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioprova con acqua e vedi intanto semmai cambia prot"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioprova con acqua e vedi intanto semmai cambia prot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho chiesto già io due secondi prima
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiomai prese prot con latte troppo pesante per me only h20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioMa sei intollerante a latte o latticini?
Commenta
-
Commenta