anche x il supradyn, i valori non è che siano a grandi livelli, xo va bene rispetto alla maggior parte dei multivitaminici in commercio..si l'avevo detto io che quello della eas nn è abbastanza buono, ma prendendo 2 cps il discorso cambia..io in genere mi riferisco al valore di una capsula..
Multivitaminico
Collapse
X
-
Oltre al supradyn se stai facendo una dieta ti consiglio (anke se nn lo 6) la vit "c" tard in capsule;poi la vit "e" (efhinal 300mg) e la vit "b" (be total compresse)
Per un periodo prendi il supradyn dopo colaz e pranzoA frappe by TESKIO
Commenta
-
-
mi spiegate xke integrate anke con la sola vit c?non è sufficiente quella presente nei multivitaminici?1 gr al giorno è sufficiente per una bb?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomi spiegate xke integrate anke con la sola vit c?non è sufficiente quella presente nei multivitaminici?1 gr al giorno è sufficiente per una bb?
Commenta
-
-
corro a prenderla!!!prendo anke potassio e magnesio..(polase)..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiome la avevi detto tu e altri in un post ke quelle della eas non erano buone e ke l optimen era tra i migliori.Ma il supra è ok?quindi potrei fare 1cps di supra e una di eas alla mattina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocorro a prenderla!!!prendo anke potassio e magnesio..(polase)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioguarda che non esistono buone o non buone sono vit e min! devi vedere quanto e quali vuoi assumere e dove le vuoi aumentare integri con solo quella esempio la c prendi solo int di vit c ecc....PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta