Prendere il multivitaminico a colazione o a pranzo è lo stesso?Perchè di solito lo prendo a colazione ma,dato che adesso a colazione prendo la crea e ho sentito che la vitamina c può interferire lo volevo spostare a pranzo.é ok?
Multivitaminico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAll'ultimo che ha mescolato Creatina e Vitamina C è successo questo:
[youtube]cwjhOPfNBLU[/youtube]
lol
Commenta
-
-
Semmai i problemi stanno tra creatina e caffeina...
COn la vitamina C nn avevo mai sentito nulla
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioche multivitaminico prendi?la dose la vedo io
Ogni compressa contiene:
105mg di vitamina c
18mg di nicotinamide
16mg di vitamina e
10mg di ferro
6,4mg di acido pantotenico
2,5mg di vitamina b6
1,6mg di vitamina b2
1,5mg di vitamina b1
1mg di manganese
0,5mg di rame
345mcg di vitamina a
5mcg di vitamina d
1,5mcg di vitamina b12
Last edited by Shoulders; 07-06-2007, 19:43:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioVita si multiforte 4 eurola dose la vedo io
Ogni compressa contiene:
105mg di vitamina c
18mg di nicotinamide
16mg di vitamina e
10mg di ferro
6,4mg di acido pantotenico
2,5mg di vitamina b6
1,6mg di vitamina b2
1,5mg di vitamina b1
1mg di manganese
0,5mg di rame
345mcg di vitamina a
5mcg di vitamina d
1,5mcg di vitamina b12
colazione
1 cps supradyn + 2 cps omega3
post-wo
magnesio aspartato 450 mg e potassio aspartato 450 mg
cena
1 cps vita si vitamina c da 75 mg + ginseng 40 mg + 2 cps omega 3
cmq come multivitaminico (il tuo) vitasi è altamente scarso di minerali e vitamine..ci credo che abbia questo prezzo..le dosi vanno bene ad una persona normale, ma ad un bb o comunque uno che fà sport, mi dice che cezz ci fà con 105 mg di vitamina c? per nn parlare degli altri valori..io vorrei arrivare a 1 gr di vit c al giorno..o domani o dopo domani mi conpro il vita si VIT C, che contiene una capsula 450 mg di vitamina c e basta..Last edited by dago85; 07-06-2007, 21:25:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioPrendere il multivitaminico a colazione o a pranzo è lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopure io prendo vitasi, ma lo prendo come ultimo integratore la sera a cena..io pero prendo solo vitamina c+ ginseng..io di multivitaminici,grassi e minerali prendo:
colazione
1 cps supradyn + 2 cps omega3
post-wo
magnesio aspartato 450 mg e potassio aspartato 450 mg
cena
1 cps vita si vitamina c da 75 mg + ginseng 40 mg + 2 cps omega 3
cmq come multivitaminico (il tuo) vitasi è altamente scarso di minerali e vitamine..ci credo che abbia questo prezzo..le dosi vanno bene ad una persona normale, ma ad un bb o comunque uno che fà sport, mi dice che cezz ci fà con 105 mg di vitamina c? per nn parlare degli altri valori..io vorrei arrivare a 1 gr di vit c al giorno..o domani o dopo domani mi conpro il vita si VIT C, che contiene una capsula 450 mg di vitamina c e basta..
Commenta
-
Commenta