If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi è stato consigliato questo prodotto, premetto che non pratico bb ma pugilato e mi servirebbe per avere maggiore energia e un + veloce recupero per sostenere gli allenamenti massacranti che si prospettano per tutta l'estate in vista delle gare di ottobre.
niente di speciale e' semplice creatina mono veicolata con zuccheri e una spruzzatina di taurina e sali minerali !!!
prendila solo se costa pochissimo se no non vale la pena secondo me
te la fai da solo quasi uguale
cmq ecc
42 ServingsFruit PunchSupplement FactsServing Size43GServings Per Container42Amount Per Serving% DV*Calories140Calories From Fat0Total Carbohydrate34g11%Sugars33g†Protein0g0%Phosphorus(from Magnesium Phosphate, Disodium Phosphate, Potassium Phosphate)200mg20%Magnesium(as Magnesium Phosphate)60mg15%Sodium(as Di-Sodium Phosphate)95mg4%Potassium(as Potassium Phosphate)80mg2%Creatine Monohydrate5.25g†Taurine1g†* Percent Daily Values (%DV) are based on a 2,000 calorie diet† Daily Value not establishedOther IngredientsDextrose, Natural And Artificial Flavor, Citric Acid, Magnesium Phosphate, Di-Sodium Phosphate, Potassium Phosphate, Beet Powder(Color)
Directions: Mix 1 scoop or 4 tablespoons (43 grams) with 6 to 8 oz of cold water or juice. Drink 4 servings daily for 5 days, then maintain at 1 to 2 servings daily
secondo me centomila volte meglio lo storm dell'universal piu polase (polase post workout) allora
Last edited by greatescape; 07-06-2007, 12:25:37.
Motivo: non avevo finito
Ti ringrazio per la risposta, non posso dirti il prezzo a cui me lo hanno proposto per rispettare la politica del sito che ci ospita, cmq non mi smbra un costo esagerto...
Ma mi hanno consigliato di prenderlo pre-WO almeno una mezz'ora prima...
Non può essre preso pre allenamento perchè contiene carboidrati a veloce assimilazione, dopo mezz'ora, un ora saresti a tappeto da solo per il rebound insulinico.
Poi quell'integratore ti farebbe prendere troppo peso, gonfiare un pochino d'acqua e tu questo certo non lo vuoi.
Devi usare della Kre-Alkalyna o Creatina Ethyl Ester pre allenamento, poi della glutamina post allenamento, BCAA se vuoi ed una bevanda con sali minerali (magnesio, calcio potassio).
allora prendo già bcca e ogni tanto qualche bevanda con sali minarali tipo polase e simili.... qundi dovrei inserire secondo te della Kre-Alkalyna o Creatina Ethyl Ester pre allenamento giusto??? Può consigliarmi tempi e dosi di assunzione te ne sarei molto grato...
Leggi in etichetta, un ora prima dell'allenamento la creatina (solo il tipo che ti ho consigliato), va benissimo il dosaggio dell'etichetta, per il resto siamo sempre qui a disposizione
Per quanto riguarda la Kre-alcalyna ho trovato sul vostro sito la "Kre-Alkalyn della Kre-Alkalyn" che mi sembra un buon prodotto anche per la comodità delle capsule dovendole assumere prima dell'allenamento, puoi invece consigliarmi qualche marca di Creatina Ethyl Ester ne ho viste un bel po' e mi sono confuso....
Per quanto riguarda la Kre-alcalyna ho trovato sul vostro sito la "Kre-Alkalyn della Kre-Alkalyn" che mi sembra un buon prodotto anche per la comodità delle capsule dovendole assumere prima dell'allenamento, puoi invece consigliarmi qualche marca di Creatina Ethyl Ester ne ho viste un bel po' e mi sono confuso....
Quella è ottima, è l'originale americana quindi vai sul sicuro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta