If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
attualmente uso il noxplode....ma ne ho solo un altro barattolo..e poi?
quindi regolatevi su qualcosa che mi dia risultati simili o migliori...magari senza zuccheri semplici....(il noxplode ha 9gr di zuccheri per misurino..)
che mi consigliate?
io uso attualmente questa "mistura" 45 min prima del workout :
3cpr di krealkalyn
7 cpr di expand creatine ni-ox (eurosup) che contengono in tot: Creatina citrato 3,1 g, di cui creatina 2,0 g, Arginina alfa chetoglutarato 1,0 g, N-acetil L-glutammina 1,0 g, Chitosano oligosacaride 600 mg 1 misurino di no-explode
10gr di glutammina
1 compressa di ctard, 1 di alc da 600mg e se devo spingere assai un bel "termogenico" da 30mg.
e mi trovo alla grandissima...pero' vorrei sapere se i vari supernos vaportrack sukkia sput, sono buoni uguale o meglio e mi danno tutto con un prodotto solo senza fare 53489523 assunzioni prima di allenarmi..(sembro asterix in ufficio con le misture....)
sentii ras parlare di un prodotto particolare per il pump in cpr fenomenale...era verde lo scatolo se non erro...
io ora sto usando nitrix ... miracoloso !!!!
calcola prendo solo quello e alc ora .. alc non pompa lo sai
sto sopra le 200 lbs quindi dovrei prendere 12 cps io ma per questioni economiche perche costa un botto sto a 6 cps al gg ... beh sto proprio bene
cmq un prodotto meglio di quello che prendi e' pieno solo che se te li dico mi danno un altro cartellino rosso
ti dico solo che nella vpx c'e' uno dei migliori e anche nella linea dell'animal poi fai te
io sto aspettando il mio bestio della ultimate nutrition
cmq puoi provare col fierce se vuoi
p.s. quello che usi te ... la botta non e' data dalla crea poca e non fa neanche tanto pump ^^
mi sa che non mi sono spiegato bene se prendi gia krealkalyn
non ha senso per me prendere Creatina citrato 3,1 g, di cui creatina 2,0 g, Arginina alfa chetoglutarato 1,0 g, N-acetil L-glutammina 1,0 g, Chitosano oligosacaride 600 mg
io prenderei insieme alla crea che gia prendi solo della akg puro con dosi piu alte di 1 g che manco lo senti al mattino e pre wo pre wo con del glicerolo
gia' credo sia ottima...io pero' cerco qualcosa di "trascendentale"....non so se mi spiego qualche formula brevettata...tipo le robe americane....(ho ironman americano e ci sono delle pubblicita' che mi fanno sbavazzare..plasma expander ecc.)
se credi nelle pubblicità siamo aposto piuttosto fatti tu un bel mix che solo tu giudicherai in base ai tuoi risultati
no, non credo nelle pubblicita' altrimenti mi rifornirei di ultimate italia
pero' c'e' da dire sicuramente che negli states sono otto anni luce avanti a noi come brevetti....
Come pump attualmente sperimenterei lo stack nutrabolics, che "potenzierei" con il glicerolo
il massimo per un pump spettacolare è associare questi prodotti ad un regime di alimentazione e allenamento che permetta di sovracompensare glicogeno, in modo da avere i muscoli belli pieni il primo gionro di scarica di carbo, e allenralri come si deve (meglio se trattasi di gruppi carenti).
Come pump attualmente sperimenterei lo stack nutrabolics, che "potenzierei" con il glicerolo
il massimo per un pump spettacolare è associare questi prodotti ad un regime di alimentazione e allenamento che permetta di sovracompensare glicogeno, in modo da avere i muscoli belli pieni il primo gionro di scarica di carbo, e allenralri come si deve (meglio se trattasi di gruppi carenti).
sly...ho paura del glicerolo.
io soffro di water ritention parecchio e ho paura di trovarmi appannatissimo invece che pumpatissimo.
p.s. dimme un po dello stack nutrabolics? quali prodotti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta