E' la stessa cosa misurare le maltodestrine con il dosatore delle pro in polvere? QUante ne pesco più o meno con il misurino da 15 grammi delle optimum nutrition?
Maltodestrine
Collapse
X
-
Pesale! Se non hai una bilancia adatta pesane che ne so, un tot di misurini rasi finché arrivi a 200g (o anche meno, solo per avere meno margine di errore) e dividi per il numero di misurini che hai versato. Eccoti il peso più o meno esatto delle maltodestrine per misurino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPesale! Se non hai una bilancia adatta pesane che ne so, un tot di misurini rasi finché arrivi a 200g (o anche meno, solo per avere meno margine di errore) e dividi per il numero di misurini che hai versato. Eccoti il peso più o meno esatto delle maltodestrine per misurino!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioè uguale non vedo perchè deve cambiare se è un misurino da 30 g saranno sempre 30 g
cmq cucchiaio da cucina raso sono 10g
5 g il cucchiaino
provati sulla bilancia elett
E' uguale solo se la densità delle maltodestrine è la stessa delle proteine. Mi spiego: io non so quanto spazio occupano 30 grammi di maltodestrine, non posso essere sicuro che è lo stesso spazio occupato da 30 grammi di proteine. Ma può anche darsi eh..basta provare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiocmq cucchiaio da cucina raso sono 10g
5 g il cucchiaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioE' uguale solo se la densità delle maltodestrine è la stessa delle proteine. Mi spiego: io non so quanto spazio occupano 30 grammi di maltodestrine, non posso essere sicuro che è lo stesso spazio occupato da 30 grammi di proteine. Ma può anche darsi eh..basta provare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioè uguale non vedo perchè deve cambiare se è un misurino da 30 g saranno sempre 30 g
5 g il cucchiaino
provati sulla bilancia elett...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
5 g il cucchiaino
provati sulla bilancia elett
Pesa di + un kg di paglia o uno di ferro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioTe sei da nobel
Pesa di + un kg di paglia o uno di ferro?
misura con una bilancia elett poi mi dici cosa ti salta fuori
Commenta
-
Commenta