Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Integrare con sola creatina? E' completamente inutile, o puo' servire?
    Intendo dire, ne vale la pena comprare creatina senza abbinarla a qualche altro integratore? (Mi alimento bene per la massa, state tranquilli)
    Non integro ancora, quindi mi voglio informare.

    #2
    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Integrare con sola creatina? E' completamente inutile, o puo' servire?
    Intendo dire, ne vale la pena comprare creatina senza abbinarla a qualche altro integratore? (Mi alimento bene per la massa, state tranquilli)
    Non integro ancora, quindi mi voglio informare.
    Assolutamente utile anche da sola.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      la creatina monidrata classica è quella su cui si fondano gli studi che abbiamo sulla creatina.
      preferibilmente Degussa o DSM.
      funziona, eccome.
      se non vi vuoi abbinare altro, assumila in corrispondenza dei pasti glucidici.
      personalmente ho trovato eccellente l'abbinamento con brioschi, spesa contenuta e ottimi risultati.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        si la creatina da i suoi bei risultati, poi se per te è la prima volta ne sentirai anche maggiormente i vantaggi. Ti consiglio di prendere qualche forma evoluta come etil-estere o tricreatina-malata che ti permettono la massima efficacia anche senza assumere carbo ad alto indice glicemico. Se prendi la monoidrata mi raccomando prendila con succo di frutta o qualcosa che alzi l'i.g. per la massima assimilazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          la creatina monidrata classica è quella su cui si fondano gli studi che abbiamo sulla creatina.
          preferibilmente Degussa o DSM.
          funziona, eccome.
          se non vi vuoi abbinare altro, assumila in corrispondenza dei pasti glucidici.
          personalmente ho trovato eccellente l'abbinamento con brioschi, spesa contenuta e ottimi risultati.

          Sly della kre-alkalyn invece che pensi?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Sly della kre-alkalyn invece che pensi?
            la krealkalyn è monidrata, ma tamponata attraverso legame specifico ( equindi non come crea+brioschi).
            la considero la migliore crea che abbia provato, ne sono stato entusiasta.
            unica cosa, non credo che ne basti meno oggi come oggi.
            prossimamente testerò la ceo, se ne parla un gran bene.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              uso la kre e mi trovo molto bene!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                la krealkalyn è monidrata, ma tamponata attraverso legame specifico ( equindi non come crea+brioschi).
                la considero la migliore crea che abbia provato, ne sono stato entusiasta.
                unica cosa, non credo che ne basti meno oggi come oggi.
                prossimamente testerò la ceo, se ne parla un gran bene.

                Benissimo, mi era sembrato intendessi dire che la monoidrata tradizionale era preferibile in quanto su di essa si basano gli studi, ma ho colto ma le io
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Allora, questa settimana ho ripreso in mano la mia vecchia amata monoidrato presa pre wo con la briosche....no scherzo col brioschi e post wo con magnesio, potassio e calcio, neanche troppa 3+3 e 5 nei gg di riposo....wo allucinante, più forza, più volume, più pump, più tutto insomma.......amici miei, rimane migliore della kre alka (imo) oppure dovrei alzare la kre alka (facevo 4+2 e 4 nei gg di riposo) ma allora dove stà la convenienza? Prossimamente proverò il cell tech, mi sono incuriosito e dopo ancora la CEO....vi farò sapere.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Quindi ragazzi, riassumento, quale tipo di creatina mi consigliate utilizzare? Poi, quando, come e in che dosi mi conviene assumerla?
                    Considerate che ho 17 anni e peso 65 kg......
                    Scusate se vi assillo, ma non essendo molto esperto, un post che mi riassuma più o meno tutte le vostre risposte mi sarebbe d'aiuto

                    Commenta


                      #11
                      le piu gettonate sono la Ceo della nutrabolics e la kre-alcalyn, se hai disponibilità di spesa prendi una delle due

                      Commenta


                        #12
                        scusa se insisto, ma se prendo le kre-alcalyn con che pasto mi conviene prenderle, in che dosi e a quanta distanza dall'allenamento?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          scusa se insisto, ma se prendo le kre-alcalyn con che pasto mi conviene prenderle, in che dosi e a quanta distanza dall'allenamento?

                          Nie giorni di non allenamento 2 prima di colazione
                          Nei giorni wo, 4 pre (un'ora) e 2 post wo
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            io nei giorni off, farei 3 a metà mattina a stomaco vuoto

                            Commenta


                              #15
                              Raga secondo voi, basta un bicchiere di succo di frutta 50% per accompagnare la creatina ??

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎