hydroxycut 24

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele82rm
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

hydroxycut 24

Ciao a tutti,
    spero di non ripetere magari qualche post già inserito.

Vorrei avere un vostro parere sul termogenico in oggetto.. ne ho acquistato una confezione ma non ho ancora cominciato ad assumerlo.. ho dei dubbi sul dosaggio.. nella traduzione italiana ed approvata dal ministero come dosaggio, viene consigliata l'asunzione di una pillola il giorno e una la sera, mentre nella confezione le istruzioni americane invitano all'assunzione di due pillole a pasto (colazione e pranzo) e due prima di cena. Secondo voi cosa dovrei fare?

Altra informazione riguarda il periodo di assunzione... per quanto tempo può essere assunto? In internet ho letto che qualcuno consigliava di non superare le 4 settimane, altri che lo potevi prendere fino all'ultimo cubetto di grasso.. boh.. pls help!

Qualcuno di voi ha provato hydroxycut 24?

Per quel che riguarda l'allenamento, vado in palestra 3 o 4 volte a settimana e alterno pesi e cardio. Ho bisogno di buttare giù una decina di chili.

Qualcuno mi può dare qualche suggerimento o magari raccontare la propria esperienza personale?

Grazie mille
    Daniele
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

non dìso le dosi perche non lo mai provato pero secondo me segui quelle americani io personalmente i termogenici li uso per sei mesi poi stoppo qualche mese e ricomincio

Commenta

Working...
    X