Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
Acquisto termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioio faccio come te
grazie....ma nel pm,magari 2 ore e mezza dopo pranzo conviene prenderle o no...?Stacco l'assunzione di alc + termo il sabato e la domenica,o lo assumo lo stesso?
Commenta
-
-
Ragazzi mi e' arrivato l'isatori mx-ls7....ma esiste anche una formula "hardcore"....?perche' sulla mia confezione c'e' scritto Hardcore formula.....l'ho comprato qui in Italia.La composizione e' la stessa,ma vedendo in giro,sulle foto,non c'e' sta scritta....il resto del barattolo e' in tutto e per tutto uguale.Come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggiosecondo voi va bene se prendo tre capsule dell'isatori a colazione e tre capsule prima di pranzo?cosi prima del work out continuo ad integrare come facevo prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggiobene quindi magari faccio 3 capsule prima di colazione e tre capsule verso le 16:00,cosi alle 16:30 vado ad allenarmi!è ok?
devo prenderlo solo i giorni dell'allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggioazz se lo uso tutti i giorni non mi dura nulla la confezione :P!magari quando non mi alleno ne prendo solo tre pre colazione!
Eh....lo so....io prendo 4+4 cps di termo nei giorni di wo,e nei giorni di non wo 2+2 cps...
Commenta
-
Commenta