If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i prodotti ci sono e sono tutti validissimi .. poi se pero uno mangia pasta alla carbonara tortellini funghi e piselli altro che termogenici !!!
ho visto donne comprarsi prodotti dimagranti ma mangiare da schifo .. poi a fine pasto prendersi il loro preparato di the verde o altro
i prodotti ci sono e sono tutti validissimi .. poi se pero uno mangia pasta alla carbonara tortellini funghi e piselli altro che termogenici !!!
ho visto donne comprarsi prodotti dimagranti ma mangiare da schifo .. poi a fine pasto prendersi il loro preparato di the verde o altro
Allora ragazzi io la dieta la seguo alla perfezione,vorrei coadiuvarla con un ottimo termogenico perche' sono rimasto un po' indietro causa infortunio.....avevo pensato,quindi oltre all'alc e al cla che gia prendo,alla corsa(30 min dopo i pesi 20 min nei giorni di riposo)che faccio e all'alimentazione povera di carbo un termogenico "con le palle" giusto per aiutare.E volevo sapere qui in Italia quale era il migliore come potenza termogenica ed efficacia.....
Ah....quasi dimenticavo....prendo nei giorni di wo anche noz,kre-alkalin e nytric.....ci potrebbero essere problemi o controindicazione nell'uso con il termogenico?in particolare dietro alla conf. del nytric c'e' scritto che e' meglio non assumere caffeina o efedrina....che cosa puo' succedere?Annullamento degli effetti di uno o l'altro?
Ah....quasi dimenticavo....prendo nei giorni di wo anche noz,kre-alkalin e nytric.....ci potrebbero essere problemi o controindicazione nell'uso con il termogenico?in particolare dietro alla conf. del nytric c'e' scritto che e' meglio non assumere caffeina o efedrina....che cosa puo' succedere?Annullamento degli effetti di uno o l'altro?
Troppe cose secondo me, dovresti prendere il NOZ o la Kre-Alkalyn+Nytric.
Ok.....mi sono orientato sull' isatori mx-ls7.....
Mi potete dare una mano con i dosaggi...?
Considerando che prendo anche alc,quando li devo assumere?Contemporaneamente o singolarmente?
Premetto che il wo lo faccio all'incirca verso le 13.30
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta