Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Acquisto termogenico
Collapse
X
-
Io l'hanno scorso comprai il Thermo Cu e mi trovai benissimo. Ieri invece, preso dalla fretta per evitare di attendere dei giorni prima che arrivasse il thermo cuta via posta sono andato vicino casa mia ed ho acquistato thermo stack versione 90 pillole.
Prendendo 4 pillole al giorno dovrebbe durarmi 1 mese (sab-dom esclusi)
vi diro com'è.
Leggevo che liquido è meglio, perchè? si assimila meglio o solamente x una questione pratica?
Commenta
-
-
Ragazzi mi dite come e quando assumere le cps di mx-ls7,in che dosi,quante volte al giorno e quando?Tenete conto che prendo anche l'alc(IDS) in maniera ciclica(5+5 cps la prima settimana,4+4 cps la seconda e cosi via...) e il cla(2 cps ad ogni pasto).
P.s. mi alleno verso le 13.30
Commenta
-
-
allora termogenico come scritto sulla confezione .... quella americana
alc 3 gr al gg 1+1+1 quindi vedi quanto sono le cps
cla come sai
una dose di alc e termogenico le prenderai prima di allenarti
prendile insieme non fanno male
controlla quanto alc se c'e' nel termogenico cosi se vuoi le puoi togliere come quantita da quello dell'ids
puoi arrivare anche a 5 gr al gg cmq ... ma normalmente si prende da i 2 a i 3 gr al gg
Commenta
-
-
Allora secondo te va bene cosi':
-una dose di termo+una dose di alc la prendo 45 min prima della colazione 9.00 circa
-un'altra dose di termo+un'altra dose di alc la prendo con lo spuntino proteico verso le 12.00
-Poi faccio l'allenamento di pesi +cardio alle 13.30
-ed infine un'altra dose di alc+un'altra dose di termo la prendo 2 ore dopo pranzo,verso le 17.30
Che dici?Sono suddivise bene le dosi?
Commenta
-
-
Ragazzi ho bisogno anche io di una mano e ne approfitto x chiedere qui!Ho comprato anche io il termogenico della i-satori e vorrei sapere come inserirlo nella dieta!Mi alleno sempre verso le 17:30 e prendo prima dell'allenamento 5 gr di gluta+4 BCAA e dopo l'allenamento,prima del cardio,altri 4 BCAA.Come devo inserire il termogenico??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioquando si va in pal
si prende 3 cps la mattina e 3 pre wo..
e quando non ci si allena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio30 min pre colazione 3 cps
30 pre wo 3 cps
e vai con dio
E' troppo vicino come tempi o e' ok?
Commenta
-
Commenta