se proprio vuoi usare una creatina in definizione usa la kre alkalin ke nn da ritenzione !!! e nn ha bisogno di periodi di carico e scarico
Creatina monoidrata in def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosecondo me 30gr sono esagerati anche in massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose proprio vuoi usare una creatina in definizione usa la kre alkalin ke nn da ritenzione !!! e nn ha bisogno di periodi di carico e scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioMi è stato regalato un vaso da 3kg di creatina monoidrata da usare in def...Il dietologo mi ha consigliato da usarne 10g al giorno, non di più, con lo scopo di mantenere il volume dei muscoli (non per guodagnarne)...Mi sapete consigliare in che orari va presa sia che mi alleni (di solito al mattino) che se non mi alleno?
In massa te ne farebbe prendere anche 30!
E specifichiamo che 30gr non è consigliabile assumerne perchè ne pisci metà, ma i sassi nei reni non li fai manco con 100.
La krealkalyna è monidrato bufferizzata.
Prendi CEE o CEO (la prima costa meno)
Hanno un saporaccio di ruggine, quindi se prendi la polvere scioglila nella coca light.
Volendo proprio usare la monoidrato ci metti brioschi o glicerolo.
E ne prendi poca, massimo 5gr in due diverse assunzioni.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuesto dietologo è un grande, di solito la vedono come veleno.
In massa te ne farebbe prendere anche 30!
E specifichiamo che 30gr non è consigliabile assumerne perchè ne pisci metà, ma i sassi nei reni non li fai manco con 100.
La krealkalyna è monidrato bufferizzata.
Prendi CEE o CEO (la prima costa meno)
Hanno un saporaccio di ruggine, quindi se prendi la polvere scioglila nella coca light.
Volendo proprio usare la monoidrato ci metti brioschi o glicerolo.
E ne prendi poca, massimo 5gr in due diverse assunzioni.
L'altro giorno ho fatto na bomba.......solito mix con crea, gluta, tau, glicerol e altro.....la crea era CEE in polvere dall'abominevole sapore e ho aggiunto al mix un pò di coca ligth......risultato esplosivo sia sulla bottiglietta ke sul mio intestino......me sa ke ho scazzato qualkosa........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioL'altro giorno ho fatto na bomba.......solito mix con crea, gluta, tau, glicerol e altro.....la crea era CEE in polvere dall'abominevole sapore e ho aggiunto al mix un pò di coca ligth......risultato esplosivo sia sulla bottiglietta ke sul mio intestino......me sa ke ho scazzato qualkosa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioL'altro giorno ho fatto na bomba.......solito mix con crea, gluta, tau, glicerol e altro.....la crea era CEE in polvere dall'abominevole sapore e ho aggiunto al mix un pò di coca ligth......risultato esplosivo sia sulla bottiglietta ke sul mio intestino......me sa ke ho scazzato qualkosa.....
A sto punto mi preoccupa "l'altro", ci avrai mica aggiunto le mentos?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta