Mi è stato regalato un vaso da 3kg di creatina monoidrata da usare in def...Il dietologo mi ha consigliato da usarne 10g al giorno, non di più, con lo scopo di mantenere il volume dei muscoli (non per guodagnarne)...Mi sapete consigliare in che orari va presa sia che mi alleni (di solito al mattino) che se non mi alleno?
Creatina monoidrata in def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioMi è stato regalato un vaso da 3kg di creatina monoidrata da usare in def...Il dietologo mi ha consigliato da usarne 10g al giorno, non di più, con lo scopo di mantenere il volume dei muscoli (non per guodagnarne)...Mi sapete consigliare in che orari va presa sia che mi alleni (di solito al mattino) che se non mi alleno?
Io personalmente userei una creatina avanzata o mi butterei su altri integratori per la definizione tipo ALC, Gluta, BCAA.
Ps. la mono tienila per quest'inverno!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioMi è stato regalato un vaso da 3kg di creatina monoidrata da usare in def...Il dietologo mi ha consigliato da usarne 10g al giorno, non di più, con lo scopo di mantenere il volume dei muscoli (non per guodagnarne)...Mi sapete consigliare in che orari va presa sia che mi alleni (di solito al mattino) che se non mi alleno?
Ci fai fare massa pure ai bambini dell'africa..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioMa mi han detto che con 10g al giorno non causa ritenzione, perchè le dosi da massa sono 30g al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioo misericordia
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioo misericordiaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Oh ragazzi di bb un pò me ne intendo ma come integratore non ho mai preso la creatina, percui in materia non sono particolarmente pertinente...Se mi aggiornereste sull'uso della monoidrata mi fate un favore thanks...Altrimenti devo buttarmi sulla krealkalyn? Perchè non voglio buttar via tutta quella crea...Last edited by Draven; 07-06-2007, 00:55:41.Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioAltro "utente piuttosto confuso" ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioOh ragazzi di bb un pò me ne intendo ma come integratore non ho mai preso la creatina, percui in materia non sono particolarmente pertinente...Se mi aggiornereste sull'uso della monoidrata mi fate un favore thanks...Altrimenti devo buttarmi sulla krealkalyn? Perchè non voglio buttar via tutta quella crea...
Ma non devi buttarla!
Solo che in definizione la ritenzione che causa la monoidrata la eviterei.
Per cui ora, se vuoi, ti prendi un'altra creatina come la kre-alkalyn e lascia la semplice monoidrata per la prossima massaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionon usare la mono
30 gr sono esageratamente tanti..
consiglio mio: non ti fidare di quello ke ti dice la gente sui dosaggi ma informati in prima persona.Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioAppunto che mi han detto 10g e non 30g che sono le dosi da massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioAppunto che mi han detto 10g e non 30g che sono le dosi da massa...
Commenta
-
Commenta