Informazioni!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabiolinorox
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Informazioni!!!

Salve inizio col dire che sono nuovo in questo mondo, ho letto tante volete i vari post ma non ho avuto una risposta che risolvese tutti i miei problemi.
    Allora ho 18 anni vado da 2 mesi in palestra, in molti mi hanno detto di fare uso di creatina - aminoacidi ramificati.
    volevo sapere un pò di informazioni, riguardo ad effetti, come si prendono, quale acquistare ecc..
    vi ringrazio anticipatamente
    Fabio
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabiolinorox Visualizza Messaggio
    Salve inizio col dire che sono nuovo in questo mondo, ho letto tante volete i vari post ma non ho avuto una risposta che risolvese tutti i miei problemi.
    Allora ho 18 anni vado da 2 mesi in palestra, in molti mi hanno detto di fare uso di creatina - aminoacidi ramificati.
    volevo sapere un pò di informazioni, riguardo ad effetti, come si prendono, quale acquistare ecc..
    Fabio
    Fatti un search, c'è più materiale su questi due integratori quà dentro che della seconda guerra mondiale su tutto il www.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• greatescape
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 395
      • 9
      • 0
      • Send PM

ramificati 1 gr per 10 kg di peso ( 90 kg = 9 ) da dividere meta prima allenamento meta dopo
      se puoi prendi quelli certificati kyowa e ajinomoto alla fine sono uguali cmq
      per praticita meglio le pillole per costo meglio la plovere (ma prendili aromatizzati se no faranno schifo )
      creatina ethilestere o krealkalyna ... anche quella normale ma poi devi usare il brioschi rapporto 3:1 per il brioschi
      io ti consiglio un prodotto tipo fierce ... non ha solo creatina ma e' meglio .. molti qui utlizzano il ceo della nutrabolics
      cmq fatti un search
      fatti vedere anche l'alimentazione che se hai iniziato da poco sicuramente non sara perfetta
      Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

e si infatti............dopo due mesi è la prima cosa da fare.

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Fabio
          dato che sei agli inizi ti consiglio sono un pò di aminoacidi ramificati. nient'altro. il resto fallo fare alla corretta alimentazione.

Commenta

• pacmanboy
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 141
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma queste teorie secondo cui non dovrebbe integrare poi...

fabiolino fai benissimo a volere andare il + veloce possibile...

come dice la parola stessa integratori significano integrare l'alimentazione

per cui devi sia mettere a posto la dieta il + possibile sia correggere
            bene con integrazione

Commenta

• fabiolinorox
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
              ramificati 1 gr per 10 kg di peso ( 90 kg = 9 ) da dividere meta prima allenamento meta dopo
              se puoi prendi quelli certificati kyowa e ajinomoto alla fine sono uguali cmq
              per praticita meglio le pillole per costo meglio la plovere (ma prendili aromatizzati se no faranno schifo )
              creatina ethilestere o krealkalyna ... anche quella normale ma poi devi usare il brioschi rapporto 3:1 per il brioschi
              io ti consiglio un prodotto tipo fierce ... non ha solo creatina ma e' meglio .. molti qui utlizzano il ceo della nutrabolics
              cmq fatti un search
              fatti vedere anche l'alimentazione che se hai iniziato da poco sicuramente non sara perfetta

ma devo prendere entrmbi creatina - aminoacidi o soltanto uno dei 2???
              aspetto vostre notizie

Commenta

• greatescape
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 395
                • 9
                • 0
                • Send PM

anche io sono d'accordo con te pac
                solo fab fisicamente come stai messo hai mai fatto sport .. ce l'hai una base ???
                io ti consiglierei prima alimentazione ... poi multivitaminico buono la mattina ...
                cerca di stare a 2 gr di pro per kg corporeo
                poi prendi aminoacidi cosi come ti ho detto e glutamina ...
                la creatina io sono piu per un prodoto tipo fierce ma costicchia ... se no comprati lo storm dell'universal e' ottima .. o sei vuoi risparmiare ancora prendi quella monoidratata
                creatina 5 gr prima e 5 dopo amino acidi come ti ho detto glutamina 5 gr dopo e 5 gr prima di andare a dormire a stomaco vuoto ... se vuoi puoi prenderne altri 5 la mattina e 5 prima di allenarti (a limite leva la mattina e prendine 2 prima di allenarti risparmi un po cosi) post allenamento le 30/40 grwhey ( proteine del siero del latte)
                prima e dopo tutto insieme

Commenta

• fabiolinorox
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

anche io sono d'accordo con te pac
                  solo fab fisicamente come stai messo hai mai fatto sport .. ce l'hai una base ???
                  io ti consiglierei prima alimentazione ... poi multivitaminico buono la mattina ...
                  cerca di stare a 2 gr di pro per kg corporeo
                  poi prendi aminoacidi cosi come ti ho detto e glutamina ...
                  la creatina io sono piu per un prodoto tipo fierce ma costicchia ... se no comprati lo storm dell'universal e' ottima .. o sei vuoi risparmiare ancora prendi quella monoidratata
                  creatina 5 gr prima e 5 dopo amino acidi come ti ho detto glutamina 5 gr dopo e 5 gr prima di andare a dormire a stomaco vuoto ... se vuoi puoi prenderne altri 5 la mattina e 5 prima di allenarti (a limite leva la mattina e prendine 2 prima di allenarti risparmi un po cosi) post allenamento le 30/40 grwhey ( proteine del siero del latte)
                  prima e dopo tutto insieme
                  guarda ho fatto palestra per circa 6 mesi per poi spostarmi in piscina e dopo 1 anno sono ritornato in palestra.
                  cmqq fatemi sapere!

Commenta

• greatescape
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 395
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

ti ho detto tutto leggi

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

dopo 2 mesi scommetto ke invece dovresti rivedere totalmente la dieta e allenamento... poi fra altri 2 mesi prova i bcaa&Co.
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• fabiolinorox
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 8
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ti ho detto tutto leggi
                        mi puoi dire quali aminoacidi prendere.
                        mentre per la creatina la storm dell'universal.

per quanto riguarda quando li devo prendere non ci ho capito na mazza!

Commenta

• greatescape
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 395
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

se puoi compra il fierce o un prodotto simile ... chiedi una creatina con arginina e sostanze stimolanti per darti la carica
                          se no vai sullo storm ottimo
                          ramificati (bcaa) qualsiasi marca se vuoi chiedi se sono certificati kyowa o ajinomoto
                          glutamina in polvere
                          whey optimum nutrtion
                          prima 5 gr di creatina ( o la dose che ti dice il prodotto tipo fierce )5 gr di glutamina meta porzione di bcaa ... dopo allenamento 5 gr di creatina ( o la dose che ti dice il prodotto tipo fierce )5 gr di glutamina meta porzione di bcaa ... dopo 30 min whey
                          se vuoi compri le maltodestrine da prendere dopo allenamento con whey o creatina e tutto il resto
                          chiarissimo

Commenta

• fabiolinorox
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 8
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

se puoi compra il fierce o un prodotto simile ... chiedi una creatina con arginina e sostanze stimolanti per darti la carica
                            se no vai sullo storm ottimo
                            ramificati (bcaa) qualsiasi marca se vuoi chiedi se sono certificati kyowa o ajinomoto
                            glutamina in polvere
                            whey optimum nutrtion
                            prima 5 gr di creatina ( o la dose che ti dice il prodotto tipo fierce )5 gr di glutamina meta porzione di bcaa ... dopo allenamento 5 gr di creatina ( o la dose che ti dice il prodotto tipo fierce )5 gr di glutamina meta porzione di bcaa ... dopo 30 min whey
                            se vuoi compri le maltodestrine da prendere dopo allenamento con whey o creatina e tutto il resto
                            chiarissimo

ok quindi compro questi 4 prodotti.
                            Creatina fierce
                            aminoacidi ramificati (bcaa) kyowa o ajinomoto
                            glutamina in polvere
                            whey optimum nutrtion

Commenta

Working...
                            X