Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell-Tech ™ / Nitro-Tech ® Hardcore Stack

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
    Oh no rieccolo......





    ero mazzo bannato

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Mbs + Anator sei attorno ai 220 euro, Anator cell-tech e leukic 245 euro

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        Romanazzo alur.... dammi delle buone notizie cosi' vado su al volo.... lo sai che senza di te sarei perduto... scarica????
        sigpic

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Romanazzo alur.... dammi delle buone notizie cosi' vado su al volo.... lo sai che senza di te sarei perduto... scarica????
          è arrivato todos ..chiamami se no qua mi ribloccano

          Commenta


            #95
            ti ho chiamato ma se non mi rispondi!!sei in compagnia di qualche romanazzo caldo?
            sigpic

            Commenta


              #96
              a giorni e acquisto da sergio lo stack della muscletech ...poi vi farò sapere...

              Commenta


                #97
                ragazzi, confermo, ho 17 anni e in 4 settimane con cell-ech e nitro tech ho preso 4,6 kg di massa .
                ora non mi entrano nemmeno piu le maglie intime!
                x cell tech nei gg off lo prendo solo la mattina per mantenere elevata la crea nei muscoli, mentre nei giorni in cui mi alleno prendo dopo l'allenamento cell e dopo 30 minuti nitro.
                2 mesi fa girovagando andai su questa pagina: Versione tradotta della pagina http://www.muscletech.com/products/celltech_hardcore/faq_suppfacts.shtml (BETA) ma pensavo fosse una cretinata, poi insieme a un mio amiko mi decisi, ad acquistarli tutti e 2. Vi diko solo una cosa, provare x credere! ne vale la pena.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da flaviopro Visualizza Messaggio
                  ragazzi, confermo, ho 17 anni e in 4 settimane con cell-ech e nitro tech ho preso 4,6 kg di massa .
                  ora non mi entrano nemmeno piu le maglie intime!
                  x cell tech nei gg off lo prendo solo la mattina per mantenere elevata la crea nei muscoli, mentre nei giorni in cui mi alleno prendo dopo l'allenamento cell e dopo 30 minuti nitro.
                  2 mesi fa girovagando andai su questa pagina: Versione tradotta della pagina http://www.muscletech.com/products/celltech_hardcore/faq_suppfacts.shtml (BETA) ma pensavo fosse una cretinata, poi insieme a un mio amiko mi decisi, ad acquistarli tutti e 2. Vi diko solo una cosa, provare x credere! ne vale la pena.
                  chiudo va..
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎