Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell-Tech ™ / Nitro-Tech ® Hardcore Stack

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

    vabbè, dovrei mettere un asterisco dicendo che sono partito da 72 kg ed ero fortemente sottopeso, però insomma, gli integratori mi hanno dato sicuramente una grossissima mano.

    Sergio, voglio provare la MT, mi sono incuriosito.....Cell Tech o Anator P70?

    1.80, 84kg 11-12% bf circa.
    entrambi

    Commenta


      #32
      la muscletech e' stata accusata di pubblicita ingannevole su il sito di controllo del ministero
      se volete metto il link
      cmq ora non voglio dire ... ma promettere guadagni miracolosi e mettere foto di culturisti vicino o gente con dei fisici assurdi vicino a i barattoli coleman cuttler batista ecc ... e' forviante si ... pero con un minimo di buon senso si capisce che alla fine e' tutto marketing
      insomma non diventeremo come coleman neanche usando tutta la linea bsn

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da black_shadow Visualizza Messaggio
        la muscletech e' stata accusata di pubblicita ingannevole su il sito di controllo del ministero
        se volete metto il link
        cmq ora non voglio dire ... ma promettere guadagni miracolosi e mettere foto di culturisti vicino o gente con dei fisici assurdi vicino a i barattoli coleman cuttler batista ecc ... e' forviante si ... pero con un minimo di buon senso si capisce che alla fine e' tutto marketing
        insomma non diventeremo come coleman neanche usando tutta la linea bsn
        Se hai il link al sito del ministero che dice ciò mi interessa, vai.



        Commenta


          #34

          fatto

          Commenta


            #35
            Si, conosco la persona in questione, me ne ha parlato, figurati che non è tanto una sanzione per la Muscletech, ma per un negozio che ha copiato parte della descrizione da un prodotto, solo per descrivere il prodotto indicativamente si sono beccati un multone.
            €.36.000 euro di multa..... bho



            Commenta


              #36
              non e' diretta alla muscletech come sanzione cmq ... nell'articolo dice che prometteva guadagni miracolosi e avevano foto di culturisti vicino
              cmq ci sono tante societa anche tim vodafane tre fastweb fiat ecc con bei multoni e le loro pubblicita ingannevoli
              quindi capisco benissimo di non sparare a zero sulla muscletech lei fa quello che fanno le altre societa

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da black_shadow Visualizza Messaggio
                non e' diretta alla muscletech come sanzione cmq ... nell'articolo dice che prometteva guadagni miracolosi e avevano foto di culturisti vicino
                cmq ci sono tante societa anche tim vodafane tre fastweb fiat ecc con bei multoni e le loro pubblicita ingannevoli
                quindi capisco benissimo di non sparare a zero sulla muscletech lei fa quello che fanno le altre societa
                Se fanno una multa di 36.000 euro alla Muscletech ci si pulisce il sedere, li l'hanno fatta ad un negozio

                Sarebbe come se tu in un negozio esponi un cartellone pubblicitario di una crema della Lancaster e ti fanno una multa (a te non alla ditta produttrice)perchè il cartellone popone una donna diversa da quella che la crema può fare diventare.



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da black_shadow Visualizza Messaggio
                  non e' diretta alla muscletech come sanzione cmq ... nell'articolo dice che prometteva guadagni miracolosi e avevano foto di culturisti vicino
                  cmq ci sono tante societa anche tim vodafane tre fastweb fiat ecc con bei multoni e le loro pubblicita ingannevoli
                  quindi capisco benissimo di non sparare a zero sulla muscletech lei fa quello che fanno le altre societa
                  si l'altro giorno ho sentito quella alla tim per pubblicità ingannevole nella tariffa della carta auguri..
                  70 000 euro mi pare ... che per la tim sonole mance dei facchini

                  Commenta


                    #39
                    interessante ... allora dici che la sanzione se la potevano risparmiare
                    vabbe ... cmq lo sai sugli integratori magari ci vanno piu pesante...bella sta beh si 36000 euro non sono niente se e' vero che spende tutti quei soldi per le ricerche dei suoi integratori

                    Commenta


                      #40
                      la multa è verso il sito cmq non verso la casa

                      Commenta


                        #41
                        la multa e' al sito ma alla fine e' anche al prodotto anche se non hanno accusato la muscletech

                        vabbe scusate ma anator di gene activator cosa ha ???
                        sicuramente hanno i brevetti ma devono mostrare studi scientifici su queste cose ... anche l'apolodan non e' altro che creatina piu acido alfa lipoico no ???
                        tutte queste innovazioni vanno chiarite con fatti scientifici se no non si possono mettere in pubblicita ... mi ricorda tanto la creatina liquida della mmusa sta cosa ...

                        Commenta


                          #42
                          ma infatti io con la muscle doppo l'ennesima riprova ho chiuso per sempre!

                          Commenta


                            #43
                            calcola che l'apolodan e' un brevetto italiano di un dottore milanese ...l'aveva inventata lui negli anni 90 .. credo che si vendeva anche qui prima poi la muscletech l'ha comprata no ... ora non so esattamente tutto .. cmq la casa sarebbe buona alla fine peccato che promette molto e i risultati non sono rapportati con i prezzi .. ottieni stessi risultati spendendo meno .. io preferisco san universal e nutrabolics di piu

                            Commenta


                              #44
                              il miglior prodotto della muscletech rimane il nano9 anke se in italia è illegale..il resto sn bidoni

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggio
                                il resto sn bidoni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎