Originariamente Scritto da LionMuscle
Visualizza Messaggio
Budino Instone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LionMuscle Visualizza MessaggioSbaglio o quelle che si trovano in giro sono le ultime scorte del budino?
La INSTONE non ha chiuso i battenti il 31 Dicembre 2006?
nein
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
anche io avevo letto in qualche post che la instone stava chiudendo..però non so quanto ci sia di vero... urge replica del Sergione!
Commenta
-
-
molto buoni i nuovi Pudding Muscle Milk della Cytosport in formato 4x142gr a 9/10 euro. Solo gusto cioccolato!!
Info nutrizionali: x porz (142gr)
val energetico 160 kcal
pro 20 gr
carbo 6 gr
fat 6 gr (saturi 3 gr)
DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiomolto buoni i nuovi Pudding Muscle Milk della Cytosport in formato 4x142gr a 9/10 euro. Solo gusto cioccolato!!
Info nutrizionali: x porz (142gr)
val energetico 160 kcal
pro 20 gr
carbo 6 gr
fat 6 gr (saturi 3 gr)
DNP
Già già......
Però l'instone come valori me pareva fin meglio......mò non ricordo........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Sly, ancora l'ho provato. Mi trovo lontano da casa per lavoro, domani torno a casa....mega-filetto a cena....e sul tardi me lo sparo....
Come chiude???? ma quà lo fanno apposta?!?!?!....prima la sprite, ora il pudding....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioanche io avevo letto in qualche post che la instone stava chiudendo..però non so quanto ci sia di vero... urge replica del Sergione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so di preciso, forse in Italia non viene importata, nei listini internazionali che girano è ancora presente....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioAveva avuto qlk problema ma dovrebbe esserci ankora.....in italia è regolarmente importata, non ricordo bene da ki fra i due ke ho in mente......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'importatore ufficiale Naturefood ha ancora qualche cosa.
Esatto Naturefood..........non so se però li terrà ankora, anke perchè alla fine i prodotti ke possono arrivare in italia son solo 4-5, tutti base e ke costano pure molto di più ke altree ottime ditte......l'unica cosa interess erano sti budini, ma pure loro erano un bel salasso........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioEsatto Naturefood..........non so se però li terrà ankora, anke perchè alla fine i prodotti ke possono arrivare in italia son solo 4-5, tutti base e ke costano pure molto di più ke altree ottime ditte......l'unica cosa interess erano sti budini, ma pure loro erano un bel salasso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa Pvl li distribuisce, in polvere da fare, ma buoni.
Hai mica una foto/indicazione del prodotto?
Tanto x dare un occhio a come sono......
Grassie...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta