BCAA ovvero aminoacidi ramificati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    secondo me dipende tutto dall' alimentazione, ad esempio in massa o in forza ovvero quando si mangia nn credo sia necessario integrarli, ma se uno è in def è fa una ipocalorica cn le calorie e i nutrienti contati fino all'esasperazione diventano molto utili, nn credo ke ki sta in ipo possa mangiarsi 150g d pollo pre e altri 150 post wo...
    a mio avviso siamo completamente fuori strada....i BCAA assunti direttamente e quelli che si ricavano dall'alimentazione seguono processi di metabolizzazione diversi e di conseguenza inutile paragonare le due cose in quanto i primi sono utili in quelle circostanze in cui gli altri non lo sono o lo sono meno...
    Last edited by Bellero; 26-08-2007, 16:10:24.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta

    • Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      vabbè albanesi è contro il bb... ovviamente per la corsa la carnitina non serve
      io ho fatto un discorso più generale..non mi riferisco al bb...ma all'integrazione....non si integra solo nel bb
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta

      • ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        io ho fatto un discorso più generale..non mi riferisco al bb...ma all'integrazione....non si integra solo nel bb
        be' albanesi è anche contro gli integratori, se leggi non so che pagina del sito dice che anni fa ha verificato con dei suoi colleghi che il 99% degli integratori non migliora la prestazione sportvia

        Commenta

        • bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
          be' albanesi è anche contro gli integratori, se leggi non so che pagina del sito dice che anni fa ha verificato con dei suoi colleghi che il 99% degli integratori non migliora la prestazione sportvia
          siamo tutti matti poveri bber cresciamo di placebo..
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          • Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

            #35
            qual'è la sostanziale differena fra assumere proteine in povere e aminoacidi ? Il fatto che in polvere se ne possono assumere maggiori quantitativi è rilevante ?

            LoVe......and pEAce....

            Commenta

            • phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
              si ma devi mangiare uno sproposito se non usi integratori per raggiungere quelle grammature di cui hai bisogno, cosi per i bcaa cosi per la creatina e cosi per le proteine e in generale per tutti gli integratori ........ e poi sono di piu veloce assimilazione rispetto al cibo, ti voglio vedere mangiare 2 kili o piu di manzo per assimilare 5 gr di creatina per esempio prima del work out o post work out , e quando saranno utilizzabili dal corpo ? penso se mangi 2 kg di manzo ci metti una settimana a digerirlo ........ ok non esagerare con gli integratori ma neanche esagerare a demonizzarli , perche se dovessi integrare con la sola dieta dovresti assumere 10 mila calorie al giorno
              quotone

              Commenta

              • phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                Beh concordo in toto sul punto che le BCAA non servono se già si assumono adeguate proteine. Molto buono il sito citato(albanesi.it).


                pongo il mio caso. mi alleno generalmente la sera, verso le 20:30. cosa mi rimane in corpo del pranzo fatto all'una e della merenda con un etto di bresaola? credo poco e niente se andassi in palestra senza aver integrato con quei 7/8 grammi di bcaa e di creatina. per questo li vedo utili nello svolgimento del loro compito assunti nell'immediato pre e post wo.
                sarebbe impensabile, dati i lunghi tempi di digestione delle proteine "naturali", ottenere, quando ci fa comodo, la giusta dose di bcaa.

                Commenta

                • ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio

                  pongo il mio caso. mi alleno generalmente la sera, verso le 20:30. cosa mi rimane in corpo del pranzo fatto all'una e della merenda con un etto di bresaola? credo poco e niente se andassi in palestra senza aver integrato con quei 7/8 grammi di bcaa e di creatina. per questo li vedo utili nello svolgimento del loro compito assunti nell'immediato pre e post wo.
                  sarebbe impensabile, dati i lunghi tempi di digestione delle proteine "naturali", ottenere, quando ci fa comodo, la giusta dose di bcaa.
                  da quello che so io le proteine restano in circolo per svariate ore...quindi le hai quelle

                  Commenta

                  • beppeflex
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 14
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Salve a tutti amici della ghisa,volevo chiedervi un consiglio.
                    Ho incminciato ad allenarmi a 28 anni. Mi sono allenato,regolarmente per 4 anni,seguendo una dieta,corretta, che prevedeva vari integratori,tipo pro in polvere,aminoacidi bcaa,glutammina,testo max,ovvero zinco e magnesio,e ovviamente creatina.adesso ho 35 anni, e da tre anninon mi alleno piu' con quella frequenza.
                    Ho cominciato da 6 mesi, ma i miei allenamenti prevedono solo gruppi ''importanti''
                    spalle,pettorali,braccia,trascurando gambe e dorsali,e l'alimentazione non e' piu' mirata,diciamo che e' un alimentazione normale,magari evito fritture grassi e poco pane.da un mese mi sto integrando con bcaa, solo quando mi alleno, 7 capsule prima e 7 dopo.
                    che risultati posso ottenere in questo modo?
                    a dimenticavo mi alleno a casa,con una semplice panca inclinabile e 2 manubri,caricabili ino a 60 kg,''ecco perche trascuro i dorsali''

                    Commenta

                    • odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      secondo me dipende tutto dall' alimentazione, ad esempio in massa o in forza ovvero quando si mangia nn credo sia necessario integrarli, ma se uno è in def è fa una ipocalorica cn le calorie e i nutrienti contati fino all'esasperazione diventano molto utili, nn credo ke ki sta in ipo possa mangiarsi 150g d pollo pre e altri 150 post wo...

                      quoto secondo me in ipo sono importanti...
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta

                      Working...
                      X