Per il frequetatore medio della palestra si, per un vero atleta no.
BCAA ovvero aminoacidi ramificati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPer il frequetatore medio della palestra si, per un vero atleta no.
Spiegami però perchè per un "vero atleta" è rilevante assumere pro veloci nel post wo, mentre il "frequentatore medio" può tranquillamente assumere proteine che assimilerà dopo tre oreIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
perke un vero atleta si allena e mangia come si deve e ha piccoli margini di perfezionamento di alimentazione e allenamento, quindi per migliorare divetano utili queste e altre finezze.
ma se uno fa lo squat a 20 rip una volta a settimana e poi fa distinzione tra pro e pro allora eèmeglio che cambia sport.Last edited by Marco pl; 05-06-2007, 17:46:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPer il frequetatore medio della palestra si, per un vero atleta no.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ho letto qualcosina nel sito albanesi.it a riguardo della carnitina....
Dicono che a dosaggi di 9 gr al giorno non ha prodotto alcun risultato...
Quante cazzate che si trovano scritte in giro!!!!
P.s. Esistono centinaia di studi che affermano l'esatto contrario...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Beh concordo in toto sul punto che le BCAA non servono se già si assumono adeguate proteine. Molto buono il sito citato(albanesi.it).
Gli studi posso dire quello che vogliono, ma non sono scienza; per ogni studio che afferma A si possono trovare degli studi che affermano non-A.
M.
Commenta
-
-
secondo me dipende tutto dall' alimentazione, ad esempio in massa o in forza ovvero quando si mangia nn credo sia necessario integrarli, ma se uno è in def è fa una ipocalorica cn le calorie e i nutrienti contati fino all'esasperazione diventano molto utili, nn credo ke ki sta in ipo possa mangiarsi 150g d pollo pre e altri 150 post wo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si ma devi mangiare uno sproposito se non usi integratori per raggiungere quelle grammature di cui hai bisogno, cosi per i bcaa cosi per la creatina e cosi per le proteine e in generale per tutti gli integratori ........ e poi sono di piu veloce assimilazione rispetto al cibo, ti voglio vedere mangiare 2 kili o piu di manzo per assimilare 5 gr di creatina per esempio prima del work out o post work out , e quando saranno utilizzabili dal corpo ? penso se mangi 2 kg di manzo ci metti una settimana a digerirlo ........ ok non esagerare con gli integratori ma neanche esagerare a demonizzarli , perche se dovessi integrare con la sola dieta dovresti assumere 10 mila calorie al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza MessaggioGli studi posso dire quello che vogliono, ma non sono scienza; per ogni studio che afferma A si possono trovare degli studi che affermano non-A.
Ci sarebbero molte meno "contraddizioni" e strumentalizzazioni se lasciassimo occuparsi di scienza a chi è realmente qualificato per farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioE' solo il senso comune di "studio", nella sua inadeguatezza, a non esserlo.
Ci sarebbero molte meno "contraddizioni" e strumentalizzazioni se lasciassimo occuparsi di scienza a chi è realmente qualificato per farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionon ti ho mica capito. qual è il senso comune di studio? quello dei "test dermatologici dimostrano...."?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHo letto qualcosina nel sito albanesi.it a riguardo della carnitina....
Dicono che a dosaggi di 9 gr al giorno non ha prodotto alcun risultato...
Quante cazzate che si trovano scritte in giro!!!!
P.s. Esistono centinaia di studi che affermano l'esatto contrario..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioprima volta che quoto dnp ma non ne potevo fare a meno per vari motivi...primo: il sito albanesi.it lo lascerei perdere quando si tratta di ricerche o studi inerenti il mondo dell'integrazione (a volte ne spara pure sull'alimentazione), così come il 90% dei siti italiani per via dello scetticismo generale che regna in italia, sia fra la popolazione ma soprattutto fra i medici (che guarda caso scrivono tali articoli) vero il mondo dell'integrazione....secondo: se vuoi delle ricerche e degli studi in merito all'assunzione di BCAA e quant'altro rivolgiti piuttosto all'internazionale quali ad esempio board mediche americane et similia.....che guarda caso dice tutto il contrario..chissà perchè
Commenta
-
Commenta