If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che dosaggio quello normale o quello dramatic
io ho seguito il dosaggio americano dato dalla muscletech .. se te lo regalano puoi provare a prendere il doppio della dose
lo vorrei riprovare anche io solo che a me non lo regala nessuno
che dosaggio quello normale o quello dramatic
io ho seguito il dosaggio americano dato dalla muscletech .. se te lo regalano puoi provare a prendere il doppio della dose
lo vorrei riprovare anche io solo che a me non lo regala nessuno
Avendolo pagato 20 euro direi ke è un regalo.......ma è stata na botta de culo.....
Cmq andrei sulle 6 rest-day e 12 WO-day....come te sei trovato?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
no scusa 20 euro era scaduto ??? :|
lo voglio anche ioooooooooooooo
cmq sempre a 6 stavo
180 cps = 30 gg
e' un buon prodotto ma non avendo preso solo quello non posso esprimermi di piu
no scusa 20 euro era scaduto ??? :|
lo voglio anche ioooooooooooooo
cmq sempre a 6 stavo
180 cps = 30 gg
e' un buon prodotto ma non avendo preso solo quello non posso esprimermi di piu
No no solo botta di culo immane......
Visto il costo ho "buttato" via sti 20 euro x la curiosità di provarlo.......non mi aspetto certo miracoli però vista la spesa l'ho inserito x queste ultime 4-5 sett de fuego.....farò un 6 + 12 e bonanotte.....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Visto il costo ho "buttato" via sti 20 euro x la curiosità di provarlo.......non mi aspetto certo miracoli però vista la spesa l'ho inserito x queste ultime 4-5 sett de fuego.....farò un 6 + 12 e bonanotte.....
e non dimenticare gli amino se puoi....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Allor allor.......son qui ke mi ritrovo con una confez del suddetto prodotto praticam regalato () vorrei vedere se testarlo x queste ultime 4 sett di "massa" o se tenermelo x la successiva definiz.......
Avanti coi consigli ke poi vediam x i dosaggi......
senti potresti attivarre i messaggi privati?ti vorrei chiedere una cosa
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
non riesco a darti la rep perchè l'ho data da poco.
manda a me un PM, vai sulmio none e clikki,cosi magari attivi i tuoi
Non me li fa mandare i PM....
Cattivo Sergio.....
Last edited by PIGBULL; 09-06-2007, 16:15:11.
Motivo: sono un pirla....:PP
Visto ke parliamo di un metabolita della Leucina si dovrebbe puntare sull'aspetto prettamente anticatabolico.....se poi spariamo le cose a casaccio.....
Leggevo ke lo aveva utilizzato il RAS e a suo dire si era trovato ottimamente......se x caso legge gradirei anke un suo parere........
PS Fuma culo.....:P
vai di dosaggio doppio..non fare il braccino io lho usato cosi 6+6 ogni giorno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta