ciao a tutti.... qualcuno conosce questo prodotto? ho letto su un sito che da energia senza apportare alcuna caloria!! e ho fatto pure la rima... che ne pensate
san v12 turbo
Collapse
X
-
san v12 turbo
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti.... qualcuno conosce questo prodotto? ho letto su un sito che da energia senza apportare alcuna caloria!! e ho fatto pure la rima... che ne pensate
-
-
a quanto ho capito serve prima dell'allenamento, io lo vorrei usare prima dell allenamento di nuoto per dare una carica vistoke faccio resistenza e fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioa quanto ho capito serve prima dell'allenamento, io lo vorrei usare prima dell allenamento di nuoto per dare una carica vistoke faccio resistenza e fondo
Commenta
-
-
simonla perke dici di no?
Commenta
-
-
La creatina in generale viene utilizzata piu dai nuotatori velocisti, non so se può darti qualche miglioramento anche nel lungo. Se ti va di spendere provala pure, anche se come gia detto per gli sport di resistenza il top è il glicerolo
Commenta
-
-
a che serve il glicerolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioa che serve il gliceroloBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiofatte nu search!
Commenta
-
Commenta