Come Vorrei Fare (nutrabolics)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dalex
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 328
    • 6
    • 1
    • Send PM

    Come Vorrei Fare (nutrabolics)

    COME VORREI FARE (NUTRABOLICS)
    Giorni di allenamento: 4 caps ceo + 4 caps ae2 + 3 gr circa glutabolic pre……………4 caps ceo + 4 caps ae2 + 90 gr di Anabolic window + 3 gr circa di glutabolic ( anabolic window insieme al glutabolic) post
    La sera prima di andare a letto 6 caps di gh stack
    Giorni di non allenamento: 2 caps di ceo + 2 caps di ae2 + 3 gr circa di glutabolic mattina………….2 caps di ceo + 2 caps di ae2 il pomeriggio + 3 gr circa di glutabolic
    La sera prima di andare a letto 6 caps di gh stack
    Il tutto per un ciclo di 32 giorni
    Obbiettivo : massa
    Riassumendo :
    giorni di allenamento 16 caps tra ae2 e ceo + 6 gr di glutabolic + 90 gr di anabolic window + 6 caps di gh stack………………………………..
    giorni di non allenamento 8 caps tra ae2 e ceo + 6 gr di glutabolic + 6 caps di gh stack

    secondo voi ? puo andare ? l’apporto di proteine, insieme alla dieta alimentare, dovrebbe essere + o meno sufficiente…….
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Il GH Stack della Nutrabolics in Italia è vietato, il resto va da dio, se ti alleni forte e mangi correttamente cresci sicuramente.



    Commenta

    • greatescape
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 395
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #3
      prendi il growth factor tanto ci stai
      cmq per la massa conta molto quanto e cosa mangi in estate non credo che stai facendo un alimentazione per la massa
      Imperare sibi maximum imperium est

      Commenta

      • dalex
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 328
        • 6
        • 1
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Il GH Stack della Nutrabolics in Italia è vietato, il resto va da dio, se ti alleni forte e mangi correttamente cresci sicuramente.
        a parte il gh, ...potrei sostituire il glutabolic con grown factor ? oppure ci metto anche quelli ?

        Commenta

        • SebastianValmont
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 707
          • 10
          • 2
          • Send PM

          #5
          Non è meglio che di ceo e di ae2 ne prendi cmq 16 caps al giorno anche quando non ti alleni come riportato dalla confezione?

          Commenta

          Working...
          X