Molto simili alle Vp2 AST e le Nectar Syntrax.....
Isoflex AllMax Nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMolto simili alle Vp2 AST e le Nectar Syntrax.....
Nun aggie capito ke ditta est........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin italy esistono? sembrano ottime, prezzo?
Vorrei uscire con un 55 euro al pubblico formato 2 lb e 110 euro al pubblico formato 5 lb.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioYes, da settimana prossima le ho in negozio...
Vorrei uscire con un 55 euro al pubblico formato 2 lb e 110 euro al pubblico formato 5 lb.
Mica male.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggiosono ottime...ma le super proteine sono le isokool sempre della Allmax nutrition!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioperdono un pochino nei valori ma frullate con ghiaccio tritato fanno paura.....
Ma c'è ankora il culo di Fuma dietro alla tua tastiera o l'hai skiacciato come una caccola sotto il banco?
Iniziato a provar Leukic ieri......ma le caps le han fatte colorare da un carrozziere?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMolto simili alle Vp2 AST e le Nectar Syntrax.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioMa c'è ankora il culo di Fuma dietro alla tua tastiera o l'hai skiacciato come una caccola sotto il banco?
Iniziato a provar Leukic ieri......ma le caps le han fatte colorare da un carrozziere?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEccolo che si mette a fare l'importatore“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNo Fassino è andato è partito oggi per Barcellona...
Stardo......ma sta sempre in giro quella rekkia?
Ahh....è proprio vero ke a non fare un ***** si sta bene......
Cmq mi confermi il metallizzato sul Leukic o tu hai anke colori pastello?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBisogna portarsi avanti.... , altrimenti come la compero la Bugatti (azz ho visto 1.200.000 euro)
M'accontento anke se è di seconda mano......
In cambio ti faccio da sherpa coi barattoli di pro.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta