Feedback Dopo Un Mese Di Ceo+ae2+anabolic Window

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    fa parecchio anche il placebo oltre all'integrazione ragazzi...
    infatti intendevo proprio questo...avrà spinto di più perchè incosciamente sapeva di prendere il prodotto..il che non è cmq una cosa da poco...anzi
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88159
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      infatti intendevo proprio questo...avrà spinto di più perchè incosciamente sapeva di prendere il prodotto..il che non è cmq una cosa da poco...anzi
      Si si, anche io, quando uso lo Skin Bursting Stack sembra che mi bombo, cresco volumizzandomi, ho più forza, ma sarà placebo...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si si, anche io, quando uso lo Skin Bursting Stack sembra che mi bombo, cresco volumizzandomi, ho più forza, ma sarà placebo...

sergio riusciresti a quantificare la spinta in più che ti da lo stack?sarebbe molto interessante vista la tua esperienza...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

sergio riusciresti a quantificare la spinta in più che ti da lo stack?sarebbe molto interessante vista la tua esperienza...
          NO, ma le percentuali che ha "sparato" Dalex non sono esagerate, ovviamente la frase va letta nel modo giusto.

Mi spiego : Non è che uno è li seduto in poltrona e mentre fa zapping il bicipite gli passa da 40 a 50 (+30%)

Lo stimolo globale che si ha dai vari prodotti però, la forza aumentata dall'ottima creatina, il pompaggio aumentato dall'Ae2 e la sensazione di recupero dell'Anabolic Windows ti permettono di fare in tranquillità cose che non avresti fatto ed alla resa dei conti i progressi avuti sono evidentissimi.

La cosa che rende meglio l'idea è il paragone con un "sbombardata", non è esagerato... ho visto gente bombarsi e non avere risultati...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            NO, ma le percentuali che ha "sparato" Dalex non sono esagerate, ovviamente la frase va letta nel modo giusto.

Mi spiego : Non è che uno è li seduto in poltrona e mentre fa zapping il bicipite gli passa da 40 a 50 (+30%)

Lo stimolo globale che si ha dai vari prodotti però, la forza aumentata dall'ottima creatina, il pompaggio aumentato dall'Ae2 e la sensazione di recupero dell'Anabolic Windows ti permettono di fare in tranquillità cose che non avresti fatto ed alla resa dei conti i progressi avuti sono evidentissimi.

La cosa che rende meglio l'idea è il paragone con un "sbombardata", non è esagerato... ho visto gente bombarsi e non avere risultati...
            bene non perchè non tenga conto del suo parere ma ovvio che sentirlo da te che hai anni di esperienza alle spalle fa un altro effetto

sigpic

Commenta

• dalex
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 328
              • 6
              • 1
              • Send PM

non sparo ca...te, che guadagno ne avrei?.......se vi dico che mi sono trovato + che bene con la nutrabolics. è solo la verita', anzi direi che lo stack è superiore anche a prodotti non venduti in italia, che dovrebbero essere "miracolosi".........................

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
                non sparo ca...te, che guadagno ne avrei?.......se vi dico che mi sono trovato + che bene con la nutrabolics. è solo la verita', anzi direi che lo stack è superiore anche a prodotti non venduti in italia, che dovrebbero essere "miracolosi".........................
                no non hai capito il discorso...
                rocky intendeva dire che comunque sia quando prendi un prodotto nuovo...è facile lasciarsi ingannare dalle "sensazioni buone" che il cervello ti dà e confondere gli effettivi guadagni di tale integratore.
                Succede anche ai più esperti, però senza dubbio, Sergio avrà qualche esperienza in piu sull'integrazione e quindi difficilmente si lascierà fregare da un integratore bufala...questo voleva dire rocky
                diciamo che quando di cose ne hai provate assai...poggi un pò piu i piedi per terra
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

affatto...mi è capitato anche a me...e nelle fregatura di essermi accorto che era placebo...sono stato contento di aver buttato quei soldi perchè ho aumentato di parecchio le gambe dove ero carentissimo
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

a colazione quando li pigliavi ??
                    ...pre-wo e pomeriggio nei giorni di pausa quando ??

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                      • Send PM

scusate ma l'anabolic windows, non era consigliato post-wo assumerlo con le whey, xchè basso di pro? oppure sbaglio?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        scusate ma l'anabolic windows, non era consigliato post-wo assumerlo con le whey, xchè basso di pro? oppure sbaglio?
                        si ma a mio avviso va bene uguale...poi tanto c'è la cena

sigpic

Commenta

• dalex
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 328
                          • 6
                          • 1
                          • Send PM

come basso? 30gr

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                            • Send PM

in 2 misurini xo..

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15555
                              • 627
                              • 1,028
                              • pordenone
                              • Send PM

è l'anator che ha poche proteine se non erro....
                              mi piacerebbe provare l'anabolic window, anche se non mi aspetto chissà che
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                è l'anator che ha poche proteine se non erro....
                                mi piacerebbe provare l'anabolic window, anche se non mi aspetto chissà che
                                beh vedi devi prenderlo come un gainer...è molto completo ti fa ottimizzare il psot wo...credo che possa fare solo bene...

sigpic

Commenta

Working...
                                X