Originariamente Scritto da bloodz
Visualizza Messaggio
Feedback Dopo Un Mese Di Ceo+ae2+anabolic Window
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti intendevo proprio questo...avrà spinto di più perchè incosciamente sapeva di prendere il prodotto..il che non è cmq una cosa da poco...anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi si, anche io, quando uso lo Skin Bursting Stack sembra che mi bombo, cresco volumizzandomi, ho più forza, ma sarà placebo...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosergio riusciresti a quantificare la spinta in più che ti da lo stack?sarebbe molto interessante vista la tua esperienza...
Mi spiego : Non è che uno è li seduto in poltrona e mentre fa zapping il bicipite gli passa da 40 a 50 (+30%)
Lo stimolo globale che si ha dai vari prodotti però, la forza aumentata dall'ottima creatina, il pompaggio aumentato dall'Ae2 e la sensazione di recupero dell'Anabolic Windows ti permettono di fare in tranquillità cose che non avresti fatto ed alla resa dei conti i progressi avuti sono evidentissimi.
La cosa che rende meglio l'idea è il paragone con un "sbombardata", non è esagerato... ho visto gente bombarsi e non avere risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNO, ma le percentuali che ha "sparato" Dalex non sono esagerate, ovviamente la frase va letta nel modo giusto.
Mi spiego : Non è che uno è li seduto in poltrona e mentre fa zapping il bicipite gli passa da 40 a 50 (+30%)
Lo stimolo globale che si ha dai vari prodotti però, la forza aumentata dall'ottima creatina, il pompaggio aumentato dall'Ae2 e la sensazione di recupero dell'Anabolic Windows ti permettono di fare in tranquillità cose che non avresti fatto ed alla resa dei conti i progressi avuti sono evidentissimi.
La cosa che rende meglio l'idea è il paragone con un "sbombardata", non è esagerato... ho visto gente bombarsi e non avere risultati...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
non sparo ca...te, che guadagno ne avrei?.......se vi dico che mi sono trovato + che bene con la nutrabolics. è solo la verita', anzi direi che lo stack è superiore anche a prodotti non venduti in italia, che dovrebbero essere "miracolosi".........................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggionon sparo ca...te, che guadagno ne avrei?.......se vi dico che mi sono trovato + che bene con la nutrabolics. è solo la verita', anzi direi che lo stack è superiore anche a prodotti non venduti in italia, che dovrebbero essere "miracolosi".........................
rocky intendeva dire che comunque sia quando prendi un prodotto nuovo...è facile lasciarsi ingannare dalle "sensazioni buone" che il cervello ti dà e confondere gli effettivi guadagni di tale integratore.
Succede anche ai più esperti, però senza dubbio, Sergio avrà qualche esperienza in piu sull'integrazione e quindi difficilmente si lascierà fregare da un integratore bufala...questo voleva dire rocky
diciamo che quando di cose ne hai provate assai...poggi un pò piu i piedi per terraOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti intendevo proprio questo...avrà spinto di più perchè incosciamente sapeva di prendere il prodotto..il che non è cmq una cosa da poco...anziOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioscusate ma l'anabolic windows, non era consigliato post-wo assumerlo con le whey, xchè basso di pro? oppure sbaglio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
è l'anator che ha poche proteine se non erro....
mi piacerebbe provare l'anabolic window, anche se non mi aspetto chissà cheOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioè l'anator che ha poche proteine se non erro....
mi piacerebbe provare l'anabolic window, anche se non mi aspetto chissà chehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta