il 30% è esagerato, significa che prima non esprimevi al massimo le tue possibilità.
Feedback Dopo Un Mese Di Ceo+ae2+anabolic Window
Collapse
X
-
probabilmente questa sarà la mia integrazione invernale, i prodotti della nutrabolics non li ho mai provati, ma vedo che tutti voi ne mettete almeno uno nelle vostre integrazioni, sembra che la ceo sia la creatina migliore, l'ae2 il pump, la glutabolic la glutamina e adesso ho letto qualche articolo anche sull'anabolic che è considerato forse il post wo + efficace....
Peccato solo per i prezzi, sono veramente alti, però ho deciso prova nutrabolics !
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioprobabilmente questa sarà la mia integrazione invernale, i prodotti della nutrabolics non li ho mai provati, ma vedo che tutti voi ne mettete almeno uno nelle vostre integrazioni, sembra che la ceo sia la creatina migliore, l'ae2 il pump, la glutabolic la glutamina e adesso ho letto qualche articolo anche sull'anabolic che è considerato forse il post wo + efficace....
Peccato solo per i prezzi, sono veramente alti, però ho deciso prova nutrabolics !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggionon è che di panca, se prima alzavo 100 kg ora, alzo 130.....30%.....ma 115-118-120........ho scritto un 20-30%....dipende molto dai muscoli, grandi o piccoli, per esempio bicipiti e tricipiti sono cresciuto molto di forza....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza MessaggioIl bicipite nella panca c'entra nulla, prob avrà dei tricipiti molto forti...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che centra..il braccio deve essere proprozionato, non che hai il bic atrofizzato e il tric come coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio farò quasi al 99% un post (a settembre) con:
4 cps ceo
4 cps ae2
10 gr glutabolic
30 gr whey
30 gr maltodestrine
1 cps vit c
tutto in un unico beverone e vediamo come andrà..questo per me è il miglior post-wo in assoluto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh si la cosa è soggettiva,
però conta che nel leukic che tu hai preso c'è solo leucina in varie composizioni, mentre nei blend post-wo c'è si ma in dosi irrisorie rispetto al leukic....
io ci sto pensando farei:
5g crea - 30whey - 30vitargo- 1gr vitC- 400mg Magnesio- 1gr Calcio- e (tra poco devo fare un bell ordine) mi alletta l'idea di un 5-7gr di leucina in più a quella delle whey...
+ o - come aggiungere un 10gr di ramificati...
e vediamo se è lei la chiave di molti guadagni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh 30% di forza in più mi sembra un'esagerazione però....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi infatti molto improbabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggiobhe', rocky, se leggi il post, dico che non su tutti i gruppi, ma su alcuni sono migliorato moltissimo, su altri poco di +, e sento di + ceo+ae2 che il nanox9.......quindi la cosa è molto soggettiva...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi però credo che in quei distretti non davi il massimo..detto ciò se ti ha dato cmq questi risultati va benissimo continua ad usarlo...in ogni caso gli incrementi sono notevoliOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta