Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
integrazione vs alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioeheh, in effetti, il ragionamento portato all'estremo non e' che sia proprio fantastico..comunque confermo che, almeno su di me, allenarmi abbastanza scarico di cibo e con la muscolatura un po' disidratata,anche a scapito dei carichi, e far seguire un pasto abbondante dopo poco dall'allenamento (o integratori, in questo contesto non li vedo male, bcaa e gluta in primis), e' la strategia migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi definisci "media" x favore?
stacco o squat 1,2-1,3bw @3-4rip
rematore/lento 2/3 panca.
sono numeri sparati li, solo indicativi, perche il livello di un alteta cresce in modo graduale diciamo che si diventa atleti essendo hp 8% oppure panca 1,5@1rm e il resto in proporzione.
Se nn hai questi numenri sei una persona normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPanca bw@6-8rip
stacco o squat 1,2-1,3bw @3-4rip
rematore/lento 2/3 panca.
sono numeri sparati li, solo indicativi, perche il livello di un alteta cresce in modo graduale diciamo che si diventa atleti essendo hp 8% oppure panca 1,5@1rm e il resto in proporzione.
Se nn hai questi numenri sei una persona normale.
ki l'ha detto ke il parametro è la forza?
i parametri dipendono dagli obbiettivi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioUn allenamento profiquo nn è un allenamento intenso! anzi, meno stamnchi il sistema nervono evitando il cedimento piu puoi stancare il muscolo e piu spesso fai ciò piu velocemente hai guadagni di forza e di massa.
Ovviamente quanto detto ha un suo contesto di riferimento.
Siamo addirittura arrivati alla deprivazione del cibo come stimolo alla crescita, bha...
Commenta
-
-
basta per favore ognuno la pensa in un modo tanto e' inutile ci sono tanti studi ... ognuno fa quello vuole ...
io da parte mia vedo l'utilita degli integratori sono consapevole che non hanno un effetto anabolico come gli steroidi ma so anche che vanno ad aiutarmi nella mia costruzione e definizione fisica
non casco nelle pubblicita vedo un prodotto come e' formulato sperando di capirci qualcosa che purtroppo nei blend non ti dicono le quantita di ogni singolo elemento
cmq conta molto genetica ... alimentazione riposo e allenamento ... mettevelo voi nel giusto ordine .... io intanto vado a integrareImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioeheh, in effetti, il ragionamento portato all'estremo non e' che sia proprio fantastico..comunque confermo che, almeno su di me, allenarmi abbastanza scarico di cibo e con la muscolatura un po' disidratata,anche a scapito dei carichi, e far seguire un pasto abbondante dopo poco dall'allenamento (o integratori, in questo contesto non li vedo male, bcaa e gluta in primis), e' la strategia migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiopresto chiamate un ciclista professionista e fategli dire che sostanze (stupefacenti) usa !!!!
ora voglio sentire come fa a recuperare un gg dopo l'altro altro che glutamina
gli studi guarda caso sono sempre su animali che gli d si danno dosi da cavallo per poi farli sull'uomo con dosi 100 volte inferiori ... poi molte volte sono anziani !!!
sugli atleti no e' difficile ... al max si utlizzano persone che fanno da beta tester che vanno in palestra
se tu avessi degli atleti professionisti li utilizzeresti per i tuoi esperimenti scientifici sugli integratori ???
al max vengono dopati con sostanze gia conosciute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe se in panca faccio 1/2 BW ma son H/P al 10% sono normale?
ki l'ha detto ke il parametro è la forza?
i parametri dipendono dagli obbiettivi.....
in ogni caso chi è debbole usa spesso la scusa del carico, i veri bber sono anche forti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiobasta per favore ognuno la pensa in un modo tanto e' inutile ci sono tanti studi ... ognuno fa quello vuole ...
io da parte mia vedo l'utilita degli integratori sono consapevole che non hanno un effetto anabolico come gli steroidi ma so anche che vanno ad aiutarmi nella mia costruzione e definizione fisica
non casco nelle pubblicita vedo un prodotto come e' formulato sperando di capirci qualcosa che purtroppo nei blend non ti dicono le quantita di ogni singolo elemento
cmq conta molto genetica ... alimentazione riposo e allenamento ... mettevelo voi nel giusto ordine .... io intanto vado a integrare
Confermo... ovviamente solo un "immondo" penserebbe di diventare come Coleman con due pastiglie di creatina, da parte mia però ho avuto molto aiuto dagli integratori, integratori intesi nel senso più ampio del termine, proteine (pasti), vitamine, creatine varie.
Aggiungo anche che personalmente sono contrario agli integratori "cometa" che fanno la loro apparsa per lasciare il tempo che trovano, vedi "clorofille" o altre assurdità.
Poi gli integratori che "contano", per usare un termine improprio, sono quelli che vengon acquistati ed acquistati di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo personalmente mi alleno meglio se ben nutrito e con i carriere dei fosfati belli pieni piuttosto che scarichi, poi sarà una questione personale a questo punto.
Siamo addirittura arrivati alla deprivazione del cibo come stimolo alla crescita, bha...
sarebbe come se io ti dicessi, che dopo 1kg ti pasta ti alleni subito per avere energie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioin ogni caso chi è debbole usa spesso la scusa del carico, i veri bber sono anche forti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPerke estremizzi?
sarebbe come se io ti dicessi, che dopo 1kg ti pasta ti alleni subito per avere energie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioerano 2 modi divresi per avere dei paramentri di riferimento, nn erano collegati.
in ogni caso chi è debbole usa spesso la scusa del carico, i veri bber sono anche forti.
h/p + 20 al 5%
ah....
e scusa ma la resistenza...la velocità....il fatto di voler un fisico tonico ma funzionale nn conta?
a che serve la forza se sei un bradipo?
o fare 1.5BW in panca se poi stanchi dopo 2min di partita a calcio...
eppure c'è ki preferisce essere grosso....chi preferisce essere forte....
Dipende dagli obbiettivi, generalizzi troppo....integrare va inteso in un ottica "GLOBALE" .....
Commenta
-
-
hp al 8% è un vero bber, se è natural.
semuno fa il bb come sport è chiaro che rinuzia ad altre caratteristiche, il corpo è molto adattabile ma da il massimo se lo stimolo è indirizzato in una sola direzione.
nella maggior parte si arriva a 1,5bw di panca nn si stacca dopo 2 min di una partita di calcio...
nn puoi avre 1,5bw di panca senza un squat o una stacco proporzionati, e cio significa avere una prestanza fisica superiore alla media.
Commenta
-
Commenta