integrazione vs alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Sono poche righe che nn chiariscono meglio ciò che è stato detto.

Cmq adesso mi documento su pubmed.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

cosa buona e giusta!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• greatescape
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 395
        • 9
        • 0
        • Send PM

marco io sto prendendo nitrix ora e la scorsa estate idem .. so cosa fa le cose che ho scritto a parte gli ingredienti le ho dette io ... provalo se vuoi ...
        di un integratore si puo parlare male dopo averlo usato o al max se vedi tante persone che ne riportano giudizi negativi
        a volte la senzazione personale e' influita da vari fattori
        se ti va vendono il supercharge pronto da bere ne prendi uno e mi dici com'e' ... lo senti subito
        Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88312
          • 2,241
          • 2,994
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
          -La creatina nn aumenta la forza perche agisce sul sistema energetico e nn su quello nervoso (il vero responsabile della forza), almassimo aumenta il numenro di ripetizioni eseguibili per set a una data %, ovviamente minore del 90%.

-La creatina nn aumenta la massa perke nn è un anabolizante, ma una proteina composta da 2 aminoacidi che ha funzione energetica e aumenta la retenzione idrica nei muscoli.

-la creatina nn aumenta il consumo di grassi perchè si tratta di un substrato energetico anzi, al massimo consumerai meno perchè il tuo corpo avrà una maggiore disponibiità di energie esogene e oltretutto nn dovrà consumarne di proprie per produrre creatina endogena (perchè anche il muscolo NORMALMENTE produce creatina).

Insomma a che serve la creatina?
          Ma se l'hai scritto tu ?

Aumenta la resistenza.
          Aumenta la sezione muscolare.

Ma scusa, non l'hai mai provata ? Sei l'unica persona sulla terra che non ha provato i benefici della creatina ?
          Bada che non parliamo del sale di Wanna Marchi, ma di un prodotto contenuto in mille farmaci e di comune uso da parte di medici oltre che atleti.

Poi se vogliamo polemizzare possiamo farlo su tutto, anche sul buco dell'ozono, sui cellulari cancerogeni

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88312
            • 2,241
            • 2,994
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Il fatto è che la maggior parte delle persone che prendono integratori, sono pricipianti che cercano miracoli e le case gli lasciano credere che tutto sia possibile.
            Il fatto è che la maggior parte delle persone fanno interventi a sproposito

Ma chi le ha mai dette ste cose ?

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

Io ho riportato un'esperienza puramente personale.
              Dal punto di vista logico, secondo me, e mi posso sbagliare di tantissimo, la creatina ha il problema CHE FUNZIONA, cioe' fa' quello che promette.
              Trattiene acqua nella cellula muscolare e diminuisce di parecchio il catabolismo muscolare durante l'allenamento.
              Ed e' proprio per questo che, almeno nel mio caso, minimizzava lo stimolo alla crescita, che avviene tanto piu' l'allenamento ha stressato e danneggiato le fibre muscolari.
              Cioe', il catabolismo e' il processo indispensabile attraverso cui si stimola l'anabolismo, e ridurlo non ha senso.
              Poi, non sono ne' scienziato ne' ricercatore, quindi potrebbe essere un'emerita cazzata.

Commenta

• greatescape
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 395
                • 9
                • 0
                • Send PM

guarda che cmq le fibre muscolari le lavori eccome ...anzi sollevare maggiori carichi da una spinta migliore alla crescita un conto e' danneggiare per costruire un altro e' bruciarle con sport tipo corsa a lungo andare perdi massa anche se su albanesi sembra quasi impossibile
                fate una prova con voi stessi
                cmq la migliore cosa e' quella di comprarsi un buon prodotto gia pronto buono lo bevi mezz'ora prima di allenarti e poi senti la diff

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88312
                  • 2,241
                  • 2,994
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Che integratore è il nitrix?
                  Effetto placebo?
                  Qua va a finire che tra un pò anche il cibo è effetto placebo e smettiamo di nutrirci

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88312
                    • 2,241
                    • 2,994
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    Io ho riportato un'esperienza puramente personale.
                    Dal punto di vista logico, secondo me, e mi posso sbagliare di tantissimo, la creatina ha il problema CHE FUNZIONA, cioe' fa' quello che promette.
                    Trattiene acqua nella cellula muscolare e diminuisce di parecchio il catabolismo muscolare durante l'allenamento.
                    Ed e' proprio per questo che, almeno nel mio caso, minimizzava lo stimolo alla crescita, che avviene tanto piu' l'allenamento ha stressato e danneggiato le fibre muscolari.
                    Cioe', il catabolismo e' il processo indispensabile attraverso cui si stimola l'anabolismo, e ridurlo non ha senso.
                    Poi, non sono ne' scienziato ne' ricercatore, quindi potrebbe essere un'emerita cazzata.

Da che mondo e mondo avere un allenamento più profiquo equivale ad allenarsi più intensamente ed a migliorarsi, poi non so tu come ragioni. Eliminando il cibo avrai un catabolimo pauroso e vedrai che crescita secondo il tuo ragionamento

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88312
                      • 2,241
                      • 2,994
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Diciamo con certezza che nn serve a persone che si allenano mediamente e hanno prestazioni normali.
                      Qui siamo d'accordo, a questi è sufficiente una dieta equilibrata.

Commenta

• Marco pl
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 10355
                        • 516
                        • 289
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Da che mondo e mondo avere un allenamento più profiquo equivale ad allenarsi più intensamente ed a migliorarsi, poi non so tu come ragioni. Eliminando il cibo avrai un catabolimo pauroso e vedrai che crescita secondo il tuo ragionamento
                        Un allenamento profiquo nn è un allenamento intenso! anzi, meno stamnchi il sistema nervono evitando il cedimento piu puoi stancare il muscolo e piu spesso fai ciò piu velocemente hai guadagni di forza e di massa.
                        Ovviamente quanto detto ha un suo contesto di riferimento.

Commenta

• Marco pl
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 10355
                          • 516
                          • 289
                          • Palermo
                          • Send PM

Qui siamo d'accordo, a questi è sufficiente una dieta equilibrata.
                          direi che tutti quelli che sono intervenuti in questo tread sono persone nella media.

Ci sono studi su atleti di buon livello?

Commenta

• Marco pl
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 10355
                            • 516
                            • 289
                            • Palermo
                            • Send PM

Ma se l'hai scritto tu ?

Aumenta la resistenza.
                            Aumenta la sezione muscolare.

Ma scusa, non l'hai mai provata ? Sei l'unica persona sulla terra che non ha provato i benefici della creatina ?
                            Bada che non parliamo del sale di Wanna Marchi, ma di un prodotto contenuto in mille farmaci e di comune uso da parte di medici oltre che atleti.

Poi se vogliamo polemizzare possiamo farlo su tutto, anche sul buco dell'ozono, sui cellulari cancerogeni
                            Aumenta la resistenza è vero, ma nn aumenta la forza.
                            Aumenta la sezione muscolare ma per retenzione idrica nn per pompaggio o massa di qualità.

Assunte queste cose per vere (su questo concordano tutti!) un bber ne avrebbe vantaggi in allenamento? Cioè esiste un regime di allenamento che permetta di sfuttare i benefici della creatina?
                            Se è vero che sono piu resistente perke ho maggiori scorte di creatina e le esaurisco, il fatto di nn avere esaurito scorte energetiche da me prodotte ma assunte esternamente mi porta ipertrofia? E stancassi eccessivanete il sistema nervoso ma i muscoli restassero ancora carichi e mi allenassi ancora, nn andrei in contro ad uno stallo?

Cmq le ho scritte io quelle cose (tranne l'ultima a dire la verita perke nn la sapevo sintetizzare) lette proprio da un utente di bw, che sta anche su altri forum.

Commenta

• barney137
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1483
                              • 81
                              • 35
                              • Send PM

eheh, in effetti, il ragionamento portato all'estremo non e' che sia proprio fantastico..comunque confermo che, almeno su di me, allenarmi abbastanza scarico di cibo e con la muscolatura un po' disidratata,anche a scapito dei carichi, e far seguire un pasto abbondante dopo poco dall'allenamento (o integratori, in questo contesto non li vedo male, bcaa e gluta in primis), e' la strategia migliore.

Commenta

• greatescape
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 395
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

presto chiamate un ciclista professionista e fategli dire che sostanze (stupefacenti) usa !!!!
                                ora voglio sentire come fa a recuperare un gg dopo l'altro altro che glutamina
                                gli studi guarda caso sono sempre su animali che gli d si danno dosi da cavallo per poi farli sull'uomo con dosi 100 volte inferiori ... poi molte volte sono anziani !!!
                                sugli atleti no e' difficile ... al max si utlizzano persone che fanno da beta tester che vanno in palestra
                                se tu avessi degli atleti professionisti li utilizzeresti per i tuoi esperimenti scientifici sugli integratori ???
                                al max vengono dopati con sostanze gia conosciute

Commenta

Working...
                                X