Originariamente Scritto da greatescape
Visualizza Messaggio
non ho mica detto niente di che !!!
ma scusa capisco di non parlare dei prodotti che non vengono venduti in italia per delle vostre idee e tutto il resto le ho accettate anche se molte volte dato che non so a priori se un prodotto sia vendibile o meno mi devo fare prima una ricerca con la paura di ricevere cartellini rossi che poi non a tutti vengono dati !!!
ci sono post dove si parla d'integratori non vendibili in italia ma non e' che a tutti date il cartellino no ???
cmq questa volta non ho detto nulla ho fatto solo un esempio .. doping fuori ok ma mica ho detto i tipi e i nomi o i metodi di assunzione ... ho parlato semplicemente cosi come ad esempio uno sente su i vari telegiornali tv radio ecc
ma serve dare subito un cartellino rosso .. non sarebbe meglio tipo cancellare una frase a limite ... come ripeto mettere i nomi e altro posso essere d'accordo .. se no a questo punto dovreste censurare anche chi dice il nitrix in italia dicono uno al gg prendine 9 come dice l'etichetta americana .. perche cmq se uno consiglia dosaggi non approvati in italia allora va anche contro i regolamenti !!!
insomma non bisogna essere puntigliosi al 100 %
cmq mi esprimo personalmente vorrei un forum senza troppe censure e senza troppi rigori come i cartellini
parlare discutere informazione e' giusto che uno sappia cmq il piu possibile !!!
poi parlo per me ma io sono per la liberta di espressione tanto non e' che se dici quella cosa fa male .. poi dopo la gente la usa di piu .. secondo me ci sta piu attenta perche capisce il perche !!!
e cmq ci sono integratori che prima si vendevano poi di punto in bianco non si vendono piu ... altri uguali a altri che si continuano a vendere e altri no ...
cmq non serve andare in america ma ci sono integratori che in altri paesi d'europa si vendono tranquillamente mentre in italia no ... eppure facciamo parte dell'ue io ancora devo capire qui in italia come ragionano in merito !!!
Commenta