integrazione vs alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greatescape
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 395
    • 9
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
    se ti riferisci al fatto che gli integratori perdono parte del loro effetto nello stomaco e' vero non sono cazzate informati prima di parlare cosi !!!!
    prendi il cobaforte iniettabile o quello in pillole vedi la differenza e sono solo vitamine gruppo b .. anzi solo b12 ... se ti iniettassi arginina creatina e resto ne basterebbe meno ... tanto e' vero che esistono steoridi per via orale ma guarda un po tutti prendono gli iniettabili ... se fosse uguale chi si farebbe punture ???
    se poi ti riferisci al fatto che molti speudo natural sia come pl che come gare estetiche siano dopati e' vero perche non ci sono molti controlli ...
    io posso bombardarmi di steroidi se nessuno mi fa un controllo posso dire a tutti che sono natural nessuno puo smentirmi senza le carte in mano
    cmq ci vorrebbe un po di apertura mentale ...
    ma mi avete dato un altro cartellino rosso per cosa scusa ???
    non ho mica detto niente di che !!!
    ma scusa capisco di non parlare dei prodotti che non vengono venduti in italia per delle vostre idee e tutto il resto le ho accettate anche se molte volte dato che non so a priori se un prodotto sia vendibile o meno mi devo fare prima una ricerca con la paura di ricevere cartellini rossi che poi non a tutti vengono dati !!!
    ci sono post dove si parla d'integratori non vendibili in italia ma non e' che a tutti date il cartellino no ???
    cmq questa volta non ho detto nulla ho fatto solo un esempio .. doping fuori ok ma mica ho detto i tipi e i nomi o i metodi di assunzione ... ho parlato semplicemente cosi come ad esempio uno sente su i vari telegiornali tv radio ecc
    ma serve dare subito un cartellino rosso .. non sarebbe meglio tipo cancellare una frase a limite ... come ripeto mettere i nomi e altro posso essere d'accordo .. se no a questo punto dovreste censurare anche chi dice il nitrix in italia dicono uno al gg prendine 9 come dice l'etichetta americana .. perche cmq se uno consiglia dosaggi non approvati in italia allora va anche contro i regolamenti !!!
    insomma non bisogna essere puntigliosi al 100 %
    cmq mi esprimo personalmente vorrei un forum senza troppe censure e senza troppi rigori come i cartellini
    parlare discutere informazione e' giusto che uno sappia cmq il piu possibile !!!
    poi parlo per me ma io sono per la liberta di espressione tanto non e' che se dici quella cosa fa male .. poi dopo la gente la usa di piu .. secondo me ci sta piu attenta perche capisce il perche !!!
    e cmq ci sono integratori che prima si vendevano poi di punto in bianco non si vendono piu ... altri uguali a altri che si continuano a vendere e altri no ...
    cmq non serve andare in america ma ci sono integratori che in altri paesi d'europa si vendono tranquillamente mentre in italia no ... eppure facciamo parte dell'ue io ancora devo capire qui in italia come ragionano in merito !!!
    Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

*
      Last edited by Ospite; 07-06-2007, 11:06:33.

Commenta

• greatescape
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 395
        • 9
        • 0
        • Send PM

con chi ce l'hai tartufone ???

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

con chi ce l'hai tartufone ???
          scusa nn ho fatto il quote e sembra che ce l'abbia con te.

cmq nn ce l'ho con nessuno

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bond2
            Ehi, ciccio, calmino, eh?
            io sono calmissimo;l'unico arrogante sei stato tu.

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Che ci si debba allenare tutti allo stesso modo non lo condivido, e non per la distinzione PL-bber ma per situazioni fisiche altamente soggettive.
              Se vuoi poi entriamo nelle differenze tra i diversi sport.
              Un pl è costretto a fare panca, un bber (principiante ma anche avanzato con qualche distinzione) probabilmente trarrà più giovamento dalle distensioni con manubri... i multiarticolari sono importanti ma un bber può variare di più. Senza che crolli il mondo se una settimana non si fa stacco o squat. Inoltre il carico sollevato è l'ultimo dei problemi, l'unica cosa che interessa ad un bber è l'ipertrofia. L'utilità dell'integrazione è proporzionale all'utilità dell'alimentazione, specialmente in Italia, dove gli integratori che più assomigliano a farmaci sono vietati.
              Spesso è semplicemente una questione di praticità.
              Uno shake di proteine è più veloce di cucinarsi riso e pollo, la caffeina in tabs è già dosata al milligrammo e si butta giù con un pò di acqua.
              Ma i risultati che ottieni sono gli stessi di riso e pollo o di 4 caffè.
              Il principiante pensa invece che con le proteine alzerà 20kg di panca in più, con la creatina diventerà hulk e con i bcaa potrà farsi la maratona di Newyork due volte di fila senza risentirne. Non è così chiaramente, e da qui nascono tutte le delusioni. Anche perchè oggettivamente gli integratori spesso costano troppo, ed uno spera in un aiuto di conseguenza maggiore.

Frase classica ke sento spesso......"ma se metto le proteine non mi aumentano i muscoli"?

Come se fosse qlk di miracoloso......
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• greatescape
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 395
                • 9
                • 0
                • Send PM

a me a lavoro dicevano che le proteine non lo facevano piu alzare che ti diventava piccolo ... vedi come sono brutti i culturisti (tipo coleman) poi pensano che se diventi grosso e' merito delle pro .... non entrano nell'ottica che se uno pesa 60 kg e non fa un ca.. dalla mattina alla sera e un altro pesa 90 e si spacca in palestra per bene 4 volte a sett abbia bisogno di un altro regime alimentare !!!
                forse estremizzo ma i chiuaua non mangiano quanto un alano
                cmq sta cosa delle proteine = bombe e' nella testa di molti tutta colpa di cattiva informazione !!!
                tutto quello che porta a un miglioramento della muscolatura e' visto come nocivo invece il dimagrimento o altri no !!!

Commenta

• Lo Staff
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 5712
                  • 88
                  • 33
                  • Send PM

un altro cartellino ?
                  Regolamento

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,231
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio

Frase classica ke sento spesso......"ma se metto le proteine non mi aumentano i muscoli"?

Come se fosse qlk di miracoloso......
                    a me a lavoro dicevano che le proteine non lo facevano piu alzare che ti diventava piccolo ...
                    Ma tu pensa... e noi siamo qui a parlare di meccanismi di ipertrofia, forza contrattile e sistema nervoso, quando in giro la gente vive beata nell'ignoranza più profonda nutrendosi dei servizi che il telegiornale propina generoso.

Commenta

• PIGBULL
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 1434
                      • 35
                      • 43
                      • azzi miei
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ma tu pensa... e noi siamo qui a parlare di meccanismi di ipertrofia, forza contrattile e sistema nervoso, quando in giro la gente vive beata nell'ignoranza più profonda nutrendosi dei servizi che il telegiornale propina generoso.

...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                      X