Raga il titolo è una provocazione, premetto che sono un fanatico degli integratori.
Uso abitualmente whey e maltodestrine.
In più uso:crea, bcaa, gluta, vitamine, ala ecc
Riflettevo sul fatto che gli integratori sono senza dubbio degli alleati comodi e veloci, ma purtroppo nn sempre sappiamo quello che buttiamo giù!!
Tempo fa leggevo sul forum delle analisi di diverse marche di whey e nessuna delle marche in esame ha dimostrato la % proteica che mostrava in etichetta.
Da qui mi viene da pensare, perchè nn sostituire il pasto post-wo con riso e pollo!!
e limitare l'integrazione a bcca gluta e crea.
Inoltre leggo che chi gareggia in alcuni periodi elimina le polveri, perchè? solo per il sodio, o a qualcuno è venuta la paura di riempirsi di carbo (in eccesso) presenti nelle pro?
Vorrei fare analizzare le pro che sto usando abitualmete....chissà il costo.
Cosa ne pensate del ragionamento?
Uso abitualmente whey e maltodestrine.
In più uso:crea, bcaa, gluta, vitamine, ala ecc
Riflettevo sul fatto che gli integratori sono senza dubbio degli alleati comodi e veloci, ma purtroppo nn sempre sappiamo quello che buttiamo giù!!
Tempo fa leggevo sul forum delle analisi di diverse marche di whey e nessuna delle marche in esame ha dimostrato la % proteica che mostrava in etichetta.
Da qui mi viene da pensare, perchè nn sostituire il pasto post-wo con riso e pollo!!
e limitare l'integrazione a bcca gluta e crea.
Inoltre leggo che chi gareggia in alcuni periodi elimina le polveri, perchè? solo per il sodio, o a qualcuno è venuta la paura di riempirsi di carbo (in eccesso) presenti nelle pro?
Vorrei fare analizzare le pro che sto usando abitualmete....chissà il costo.
Cosa ne pensate del ragionamento?
Commenta