E' cambiata solo la grafica.......
Le nuove Optimun Nutrition
Collapse
X
-
Curiosità
Lo chiedo qui senza aprire un 3d a parte.
Ho le proteine in oggetto, gusto cioccolato. Ottimo sapore.
Stamattina, come sempre, le ho prese con il latte.
Dopo un oretta dalla colazione mi sono guardato le mani e avevo delle macchie e delle striature marroncine.
Sono andato a lavarmele e con grande stupore NON venivano via dalla pelle e ce l'ho ancora adesso.
Ora chiedo...è possibile che le proteine sciolte nel latte se fatte asciugare sulla pelle la macchino in questo modo?
Per chiarezza non sono sicuro che sia colpa delle proteine (anche se ne sono convinto perchè è uscito del latte che ho asciugato con le mani) e il colore sembra quello della ruggine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jiorjio Visualizza MessaggioLo chiedo qui senza aprire un 3d a parte.
Ho le proteine in oggetto, gusto cioccolato. Ottimo sapore.
Stamattina, come sempre, le ho prese con il latte.
Dopo un oretta dalla colazione mi sono guardato le mani e avevo delle macchie e delle striature marroncine.
Sono andato a lavarmele e con grande stupore NON venivano via dalla pelle e ce l'ho ancora adesso.
Ora chiedo...è possibile che le proteine sciolte nel latte se fatte asciugare sulla pelle la macchino in questo modo?
Per chiarezza non sono sicuro che sia colpa delle proteine (anche se ne sono convinto perchè è uscito del latte che ho asciugato con le mani) e il colore sembra quello della ruggine.
Sei sicuro di non avere toccato altre cose ? Fai delle prove. Al limite il contenitore potrebbe essere stato (anche se totalmente improbabile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopreferivo la confezione vekkia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio"tutto cambi purché nulla cambi" (cit.)
Commenta
-
-
Credo non usino piu l aspartameQuanta confusione!
Tutto sembra sbagliato, o magari tutto è giusto!?
Se c'è un modo di far meglio, trovalo.
Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi.
Chi vivrà vedra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' cambiata solo la grafica.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodnp ma qel nuovo prodotto di cui parlavi e su cui dovevi aprire un post?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuale???
Commenta
-
Commenta