horse power ultimate nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greatescape
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 395
    • 9
    • 0
    • Send PM

    horse power ultimate nutrition

    sto aspettando che mi arrivi questo prodotto della ultimate nutrition .. ho visto che oramai di prodotti pre-workout ce ne stanno tanti ... piu o meno validi, all'inizio ero indeciso tra animal pump e no shotgun, poi ho visto la composizione di questo prodotto, trovandolo molto buono e soprattutto piu conveniente rispetto agli altri 2!!!
    fatemi sapere cosa ne pensate vi posto la composizione

    1000 GramsOrange BlastSupplement FactsServing SizeOneScoop(20g)Servings Per Container50Amount Per Serving% Daily Value*Calories12Total Carbohydrate3g1%Sugars2gKre-Alkalyn®1.5g†Creatine Ethyl Ester1.1g†Tri-Creatine Malate1.5g†Betaine Hydrochloride2g†Taurine (Micronized)2g†N-Acetyl L-Glutamine1.1g†NO Power Blend™4000mg†Arginine Alpha Ketoglutarate, Arginine Ethyl Ester Dihydrochloride.HorsePower Blend5800mg†Beta-Alanine, Glycerol Monostearate, Medium Chain Triglycerides, Citrulline Ethyl Ester Malate, L-Norvaline, Guanidinopropionic Acid, Gynostemma Pentaphyllum, Ornithine Alpha Ketoglutarate, Arginine Ketoisocaproate, R-Alpha Lipoic Acid, Rutaecarpine, And Glycocyamine.* Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet† Daily Value not establishedOther IngredientsNatural And Artificial Flavors, Sucralose, FD&C Yellow #6

    Directions: Take 1 serving (1 scoop) with a 8 oz. glass of water 2 times daily. When cycling horse power we recommend using it for no longer than a twelve week cycle.

    c'e' scritto di prenderne 2 al gg ... stavo pensando che cmq gia una volta era suff ... al limite lo posso usare come pro e post workout voi che ne pensate ..
    Imperare sibi maximum imperium est
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Non credo sia notificato in Italia quindi non dovrebbe essere vendibile.



    Commenta

    • greatescape
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 395
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #3
      scusa ma gli ingredienti mi sembrano tranquilli ... forse non e' notificato perche diciamo che e' nuovo ... non so quando sia uscito ma non credo ci sia da molto in giro ...
      ora non so tutti gli ingredienti ma mi sembrano ok giusto ???
      ma no shotgun e animal pump si vendono in italia l'animal l'ho visto
      Imperare sibi maximum imperium est

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Io se fossi in te fari un pò di attenzione prima di postare, hai fatto 3 post ed ha solo parlato di prodotti vietati.

        I prodotti che hai riportato qualche d'uno forse li vende, ma non si possono vendere.

        Per quel che riguarda l'horse power, ripeto, non credo sia notificato ancora, se un prodotto non è notificato non si può vendere.



        Commenta

        • greatescape
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 395
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          scusa sergio ho letto ora i msg privati .. staro piu attento dalla prox volta .. non era mia intenzione parlare di cose vietate ... se vedo che un prodotto e' venduto non chiedo prima se e' approvato .. do per scontato che lo sia ...
          mi spiace .. cmq so che prima molti prodotti erano autorizzati poi non si sa perche vengono tolti dal commercio
          pero parlarne non credo faccia male insomma e' informazione .. magari c'e' un prodotto che fa male uno lo acquista senza saperlo invece parlandone uno eviterebbe no ???
          cmq ok ora staro piu attento
          Imperare sibi maximum imperium est

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            In teoria si, ma poi alla fine abbiamo deciso di non parlare di tutto quello che non è legale, abbiamo i nostri motivi, credimi, vogliamo stare il più lontano possibile da tutto ciò, altrimenti lo stesso discorso varrebbe per il doping, il problema è che noi non siamo autorizzati ne qualificati per dire questo fa bene questo fa male, allora alla fine si discute in maniera generica solo di integratori consentiti ed in vendita in Italia (vendita=notificati).

            Purtroppo se vedi una cosa in vendita non significa che sia notificata, la lista delle cose notificate le trovi sul sito del ministero della sanità oppure sui soliti siti "noti" che tengono e vendono solo prodotti legali.

            Ritiriamo un cartellino perchè mi sembri in buona fede, spero che hai capito come siamo orientati da queste parti, come recita il post sul regolamento di sezione, legale al 100%.



            Commenta

            Working...
            X