trans-x consiglio su assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speed78
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    trans-x consiglio su assunzione

    Salve ragazzi sono nuovo da queste parti è ho la necissità di un consiglio su come assumere il trans-x (durata del ciclo e come fare carico e mantenimento).
    tengo a precisare che mi alleno intorno alle 19.00 e che la mattina alle 11 e il pomeriggio verso le 16 prendo 30grammi di proteine.

    secondo la vosra esperienza in che orario e con quale dosaggio sarebbe indicata l'assunzione del trans-x
    e sopratutto per quanto tempo?

    grazie a tutti e complimenti allo staff per il sito
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    #2
    chissà xchè ho il sospetto che chiudano questo post..

    Commenta

    • tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

      #3
      non c'e' di peggio
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta

      • tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da speed78 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi sono nuovo da queste parti è ho la necissità di un consiglio su come assumere il trans-x (durata del ciclo e come fare carico e mantenimento).
        tengo a precisare che mi alleno intorno alle 19.00 e che la mattina alle 11 e il pomeriggio verso le 16 prendo 30grammi di proteine.

        secondo la vosra esperienza in che orario e con quale dosaggio sarebbe indicata l'assunzione del trans-x
        e sopratutto per quanto tempo?

        grazie a tutti e complimenti allo staff per il sito
        ti consiglio di buttare quel prodotto o al limite di usarlo come zucchero per dolci.

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #5
          Io lo usato per un po.... Non ho avuto effetti... Ma mi potete per favore spiegare bn perchè è 1 cazzata di prodotto

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Io lo usato per un po.... Non ho avuto effetti... Ma mi potete per favore spiegare bn perchè è 1 cazzata di prodotto
            perchè sono tutti zuccheri e una spruzzata di crea.

            Commenta

            • mauxo
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 699
              • 9
              • 7
              • Palermo
              • Send PM

              #7
              Io l'ho usato e mi sono trovato bene, forse xkè era l'unica cosa non amara ke assumevo.
              Adesso (e vado ad esagerare!) uso il Vitargo - Scitec ke è l'evoluzione del Trans-X.
              Trattasi di Pre-wo o Post-wo, vanno bene in quei momenti. 1 scoop con molta acqua e via.! Io ne uso mezzo xkè lo scoop nella conf. è bello grosso.

              Ma xkè qui tutti odiano a morte Scitec?
              Uso integratori di tutte le marke, mi spulcio x benino molti forums, siti ed articoli e credo di capirne qualcosa, vi assicuro ke alcuni prodotti di questa marca nn sono male... altri, lo ammetto, sono caramelle x bimbi.
              Una marca OTTIMA in tutto quello ke produce credo nn ci sia e se c'è è x nababbi!

              Commenta

              • mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                perchè sono tutti zuccheri e una spruzzata di crea.
                Azz.. COme mi sn fatto inculare x bn...

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                Working...
                X