Ciao grossi Una domanda facile facile:con questi tempi non tanto splendidi,quali integratori sono presenti nella vostra dieta???
Euro e integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kurt Angle Visualizza MessaggioCiao grossi Una domanda facile facile:con questi tempi non tanto splendidi,quali integratori sono presenti nella vostra dieta???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurt Angle Visualizza MessaggioCiao grossi Una domanda facile facile:con questi tempi non tanto splendidi,quali integratori sono presenti nella vostra dieta???
informati su chi fù costui...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Kurt è secondo me il miglior wrestler di sempre...
Chiuso l' OT
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
bcaa, gluta pep, whey, caseinato, kre alka, magnesio, potassio, calcio, antiox, multivit e vitargo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurt Angle Visualizza MessaggioCaro Al2,lo so bene chi rappresenta il mio nick name,sono un suo grande fan,è il più grande nel wrestling,e dicono che gli assomiglio...
ti rimetto il link
cerca ne forum qualche suo post, e scoprirai chi era...
ora è un po' che non si fa vivo...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiol'antiox lo vorrei provare pure io..lo valuti abbastanza efficace alessà?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta