sali....4cps sn 3g cre....2cps non ci fa un chez..
Nitrix + Nutrabolics CEO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioHo sempre saputo 1g per 10 kg
lascio 7 pre wo
al max condisco il tutto con del glice
ps ti reputo ahajaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioil pump tech dovrebbe essere simile faccio gli stessi dosaggi poi vi dico come mi son trovato!!!!grazie comunque dorian!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioil pump tech dovrebbe essere simile faccio gli stessi dosaggi poi vi dico come mi son trovato!!!!grazie comunque dorian!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio15 min pre wo che dici?con glut e ram
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioOk ma hai preso polvere o cps? facci sapere
mi durera' molto poco suppongo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioho preso le capsule!!!la confezione da 200!!!
mi durera' molto poco suppongoio lo avevo provato tempo fa la vecchia versione ma non mi ricordo le dosi cmq fai come hai detto sopra
Commenta
-
Commenta