Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer x massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer x massa?

    Ciao,
    volevo chiedervi un GAINER x mettere su veramente peso...
    Marca e nome del prodotto.
    Grazie!!!

    #2
    Mutant Mass della PVL.


    Commenta


      #3
      Altri consigli...?

      Commenta


        #4
        isogainer della nutrabolics
        Last edited by IvAn#89; 03-06-2007, 15:47:49.

        Commenta


          #5
          E della EAS, cosa ne pensate?

          Commenta


            #6
            Pro Whey ON, muscletech hardcore, isobolic, Volu Mass, TwinLab, Universal ecc+ Maltodestrine/Destrosio in rapporto 3:1

            Commenta


              #7
              io comprerei gli ingredienti separati e mi sistemerei con le proporzioni, pochi ingredienti ma mirati invece che composizioni variabili.
              un post w/o con vitargo, whey, crea e gluta lo trovo un buon compromesso.
              magari spenderai di più al primo acquisto, ma almeno ti regoli a tuo piacimento sapendo i rapporti.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                io comprerei gli ingredienti separati e mi sistemerei con le proporzioni, pochi ingredienti ma mirati invece che composizioni variabili.
                un post w/o con vitargo, whey, crea e gluta lo trovo un buon compromesso.
                magari spenderai di più al primo acquisto, ma almeno ti regoli a tuo piacimento sapendo i rapporti.
                bhe dai...vitargo subito...diciamo che è roba da agonisti..ma a uno come me bastano malto+destro...inoltre vedo bene whey+crea+gluta anche in forma classica

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  bhe dai...vitargo subito...diciamo che è roba da agonisti..ma a uno come me bastano malto+destro...inoltre vedo bene whey+crea+gluta anche in forma classica
                  è un esempio, comuqnue se vuoi la mia umile opinione...non esiste roba da agonisti
                  esiste un corretto modo di utilizzare ciò che si ha a disposizione (non che ciò che abbia indicato sia la migliore delle scelte sia chiaro, semplicemente una proposta).



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    è un esempio, comuqnue se vuoi la mia umile opinione...non esiste roba da agonisti
                    esiste un corretto modo di utilizzare ciò che si ha a disposizione (non che ciò che abbia indicato sia la migliore delle scelte sia chiaro, semplicemente una proposta).
                    certo sly.......ma io sono dell'idea che prima di arrivare alle sostanze top(come vitargo nei carbo) bisogna sperimentare le cose base e grezze hhiih...nulla togliendo al vitargo...l'unica cosa è il prezzo che mi limita nel suo acquisto....

                    ciao sly...spigni e magna ed il fisico ne guadagna!!!

                    Commenta


                      #11
                      Grazie dei consigli, ma cosa ne dite della EAS come marca?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
                        Grazie dei consigli, ma cosa ne dite della EAS come marca?
                        EAS è un ottima marca ed anche il suo gainer..mass factor?? è buono

                        Commenta


                          #13
                          anator p70
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎