Muscletech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Ti posso solo dire che provando il Gakic, nelle dosi americane (8cps/giorno, 4gg/sett), i miglioramenti in fatto di presazioni non misurano il prezzo che valgono. il gakic dovrebbe migliorare forza del 10% e resistenza del 30, ma io, da velocista e da persona ideale per una sperimentazione simile, ho visto una cippa. non saprei. e rispondendoti che l integrazione è una cosa puramente soggettiva, distruggerei il mondo (o parte d esso) sul quale si basa il forum di bw, anche perche la suddetta sezione si absa proprio su consigli.
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggio
      per me il miglior prodotto della muscletech e il nano9
      COs'è ??

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

è un pump.cerca sul loro sito....

io volevo sapere se c'erano pareri obbiettivi........

cioè detto in modo schietto, mi fido di piu su " non è servito a nulla per il prezzo che costa"............che " è SUPER NA BOMBA ECC......!"

Commenta

• darius
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 193
          • 16
          • 0
          • Send PM

io hao provato il ********* e veramente ho visto miglioramenti.provatelo anke voi poi mi dite

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
            Ti posso solo dire che provando il Gakic, nelle dosi americane (8cps/giorno, 4gg/sett), i miglioramenti in fatto di presazioni non misurano il prezzo che valgono. il gakic dovrebbe migliorare forza del 10% e resistenza del 30, ma io, da velocista e da persona ideale per una sperimentazione simile, ho visto una cippa. non saprei. e rispondendoti che l integrazione è una cosa puramente soggettiva, distruggerei il mondo (o parte d esso) sul quale si basa il forum di bw, anche perche la suddetta sezione si absa proprio su consigli.
            anche io con il gakic ho avuto minimi incrementi di resistenza di forza quasi 0
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• IvAn#89
              Inattivo
              • Mar 2007
              • 237
              • 3
              • 0
              • Send PM

secondo me la migliore in questo momento è la NUTRABOLICS ...

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                • Send PM

Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggio
                secondo me la migliore in questo momento è la NUTRABOLICS ...
                la nutrabolic su quale prodotto xo? ne ha tanti!! io del nutrabolic sono soddisfatto soprattutto del GLUTABOLIC, come del resto rocky..eheh in ricordo dei nostri vecchi post su questo prodotto..

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  la nutrabolic su quale prodotto xo? ne ha tanti!! io del nutrabolic sono soddisfatto soprattutto del GLUTABOLIC, come del resto rocky..eheh in ricordo dei nostri vecchi post su questo prodotto..
                  eheh già
                  promettono molto bene anche ceo e ae2
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• mysterio
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 1052
                    • 15
                    • 5
                    • Bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio

siete rimasti soddisfatti del glutabolic?perchè?volumizzava bene?
                    sigpic

Commenta

• mysterio
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 1052
                      • 15
                      • 5
                      • Bergamo
                      • Send PM

Grandioso !
                      Sei di Bergamo ?
                      Anch'io! ma fai anche palestra o sei solo velocista?
                      sigpic

Commenta

• junkman1980
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1215
                        • 67
                        • 70
                        • Tokyo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                        volevo chiedere un vostro parere.....come sono questi integrator?i......apparte i prezzi altissimi, ma qualcuno di voi li ha provati con risultati buoni?

perche la marca è nota....ho fatto un giro sul sito (americano)...è pieno di prodotti che sembrano derivare da anni di ricerche, quasi sfiorino i risulati di steroidi...... nano 9...mass cell....cell tech..adirittura si raccomanda l'uso del gacik solo nei gg di allenamento....e la peppa... a me sembrano normali integratori, con alle spalle na barca di pubblicita......
                        I prezzi sono altissimi solo in italia.in america sono abbastanza abbordabili
                        sigpic

Commenta

• greatescape
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 395
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

il glutabolic e' semplicemte glutamina akg e peptide .. a me non piace preferisco la peptide .. ha un sapore orrendo
                          il nanox9 vorrei provarlo solo per curiosita .. sentito parlarne bene e male ...un amico che lo ha preso me ne ha parlato benissimo anche se penso che cmq qui in italia costi troppo ...in america trovi un negozio di integratori dietro ogni angolo e fanno grossi sconti ... qui in italia diventi povero .. cmq sta cosa e' su tutte le cose che vendono in italia ... sempre le piu care ...
                          Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88268
                            • 2,233
                            • 2,957
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Ragazzi, leggete il regolamento.

1) Alcuni prodotti sono vietati
                            2) Se confrontiamo prezzi di due paesi completamenti diversi non concludiamo nulla.

Questo sempre se non vogliamo chiudere il thread.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88268
                              • 2,233
                              • 2,957
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ci sta benissimo
                              vogliamo avere dei feedback da qualsiasi integratore ed è interessante sentire che effetto fa su di te che fai il velocista.
                              Molti hanno riscontrato un aumento della forza, tu fai presenti le tue statistiche, gli altri fanno lo stesso e poi alla fine tiriamo le somme

Commenta

• greatescape
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 395
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

se fai il velocista il gaikic non credo che ti aiuti molto ... magari un bel prodotto energetico tipo shock terapy o altri prodotti preworkout piu del glicerolo dovrebbero aiutarti di piu
                                p.s. lo shock terapy si puo vendere o e' stato vietato ora .. dato che ho visto che certi prodotti tipo no xplode non si trovano piu ...
                                Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

Working...
                                X