Ciao grossi,sono Kurt,sono nuovo,e voglio entrare nel mondo dei grossi!!! Mi alleno seriamente da una decina di anni,passando per schede classiche,da 10 x 10,da BIIO e l'ultimo anno per le posizioni di flessione...integrando con polveri varie(proteine,creatina,glatammina,BCAA),seguendo un'alimentazione iperproteica,e un buon riposo...Risultati??? Sono 1,76 e ruoto sugli 80 chili con addominali leggermente appannati...Domanda:ma per essere davvero grossi,servono solo quei prodotti che noi tutti conosciamo? Quali sono gli integratori che funzionano davvero?E quando vanno presi?E l'allenamento?AIUTO!!!!!!!!
S.O.S. Integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kurt Angle Visualizza MessaggioCiao grossi,sono Kurt,sono nuovo,e voglio entrare nel mondo dei grossi!!! Mi alleno seriamente da una decina di anni,passando per schede classiche,da 10 x 10,da BIIO e l'ultimo anno per le posizioni di flessione...integrando con polveri varie(proteine,creatina,glatammina,BCAA),seguendo un'alimentazione iperproteica,e un buon riposo...Risultati??? Sono 1,76 e ruoto sugli 80 chili con addominali leggermente appannati...Domanda:ma per essere davvero grossi,servono solo quei prodotti che noi tutti conosciamo? Quali sono gli integratori che funzionano davvero?E quando vanno presi?E l'allenamento?AIUTO!!!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da Kurt Angle Visualizza MessaggioNo aspetta SERGIO!Per la dieta,ho seguito dieta metabolica,dieta a zona nonchè un paio di preparatori della mia zona qualificati.E riguardo l'allenamento,mastico di fisiologia e tecnica dell'allenamento...non sono proprio un secco sprovveduto,ma non riesco a fare il salto di qualità!!!
Commenta
-
Commenta