S.O.S. Integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kurt Angle
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

S.O.S. Integratori

Ciao grossi,sono Kurt,sono nuovo,e voglio entrare nel mondo dei grossi!!! Mi alleno seriamente da una decina di anni,passando per schede classiche,da 10 x 10,da BIIO e l'ultimo anno per le posizioni di flessione...integrando con polveri varie(proteine,creatina,glatammina,BCAA),seguendo un'alimentazione iperproteica,e un buon riposo...Risultati??? Sono 1,76 e ruoto sugli 80 chili con addominali leggermente appannati...Domanda:ma per essere davvero grossi,servono solo quei prodotti che noi tutti conosciamo? Quali sono gli integratori che funzionano davvero?E quando vanno presi?E l'allenamento?AIUTO!!!!!!!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88121
    • 2,192
    • 2,863
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kurt Angle Visualizza Messaggio
    Ciao grossi,sono Kurt,sono nuovo,e voglio entrare nel mondo dei grossi!!! Mi alleno seriamente da una decina di anni,passando per schede classiche,da 10 x 10,da BIIO e l'ultimo anno per le posizioni di flessione...integrando con polveri varie(proteine,creatina,glatammina,BCAA),seguendo un'alimentazione iperproteica,e un buon riposo...Risultati??? Sono 1,76 e ruoto sugli 80 chili con addominali leggermente appannati...Domanda:ma per essere davvero grossi,servono solo quei prodotti che noi tutti conosciamo? Quali sono gli integratori che funzionano davvero?E quando vanno presi?E l'allenamento?AIUTO!!!!!!!!
    Se hai pochi risultati da 10 anni ti consigli di passare prima in sezione Allenamento e Dieta......... poi qui.

Commenta

• Kurt Angle
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

No aspetta SERGIO!Per la dieta,ho seguito dieta metabolica,dieta a zona nonchè un paio di preparatori della mia zona qualificati.E riguardo l'allenamento,mastico di fisiologia e tecnica dell'allenamento...non sono proprio un secco sprovveduto,ma non riesco a fare il salto di qualità!!!

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kurt Angle Visualizza Messaggio
        No aspetta SERGIO!Per la dieta,ho seguito dieta metabolica,dieta a zona nonchè un paio di preparatori della mia zona qualificati.E riguardo l'allenamento,mastico di fisiologia e tecnica dell'allenamento...non sono proprio un secco sprovveduto,ma non riesco a fare il salto di qualità!!!
        evidentemente sbagli qualcosa...gli integratori purtroppo aiutano solo x un 10-15% sulla buona riuscita..cioè anche in assenza di quest ultimi si riesce cmq a fare qualcosa di buono....Dieta....Allenamento

Commenta

• pacmanboy
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 141
          • 0
          • 0
          • Send PM

beh se proprio ci tieni molto dovresti fare una bella e semplice analisi del sangue per vedere i tuoi valori ormonali,specialmente testosterone libero

moltissimo dipende da quello

Commenta

• Kurt Angle
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

E che livelli dovrebbe avere il testo libero???Ma ci sono metodi NATURALI per incrementarlo???

Commenta

Working...
            X