Volevo cambiare tipo di prote ho trovato le stacker w,dalla descrizione mi sembrano buone xo non le ho mai provate voi che ne dite??
scelta prote
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioVolevo cambiare tipo di prote ho trovato le stacker w,dalla descrizione mi sembrano buone xo non le ho mai provate voi che ne dite??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
di solito prendevo le nutrabolics ma volevo risparmiare.. scusa l ignoranza cosa intendi per whey?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiodi solito prendevo le nutrabolics ma volevo risparmiare.. scusa l ignoranza cosa intendi per whey?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioprovate anke le on“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh ci sono anche le whey Twinlab, Muscletech, Eas, Universal, Prolab, Cytosport ecc ecc.....PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiole muscletech e le universal non le hoi mai prese..adesso sono indeciso...
Il formato da 5 lb con lo sconto su musclenutrition lo porti a casa con 66 euro!Last edited by DNP; 02-06-2007, 13:02:00.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLe nuove Whey hardcore sono un gran prodotto!!!
Il formato da 5 lb con lo sconto su musclenutrition lo porti a casa con 66 euro!
se anche ci dici perche ritieni siano un gran prodotto... Cosa hanno di speciale?,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
raga potete fare un paragone tra le isobolic e le inko sport?
le isobolic dovrebbe ro essere intorno all'80% le inko al 92%, in più le inko sono a scambio ionico e mi sembra con una % di amino superiore delle isobolic.... cmq sia le isobolic penso costino meno, ma sian sempre valide... voi che dite?
p.s ma perchè sempre con queste ON? che hanno di speciale? non mi sembrano dai valori dichiarati delle pro eccelse.... non so, mi sbaglio?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta