Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
scelta prote
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioraga potete fare un paragone tra le isobolic e le inko sport?
le isobolic dovrebbe ro essere intorno all'80% le inko al 92%, in più le inko sono a scambio ionico e mi sembra con una % di amino superiore delle isobolic.... cmq sia le isobolic penso costino meno, ma sian sempre valide... voi che dite?
p.s ma perchè sempre con queste ON? che hanno di speciale? non mi sembrano dai valori dichiarati delle pro eccelse.... non so, mi sbaglio?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiole isobolic secondo me sono tra le migliori..le inko modestamente non le ho mai sentite..Mi associo alla domanda sulle on..le consigliano tutti!
p.s cerca su google proteine inko sport, dai valori sembrano molto valide, poi non so.. se le ha provate qualcuno, oppure sono come quelle della food company lol che me le hanno sconsigliate tuttiLast edited by ripper; 03-06-2007, 12:50:21.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioper le on... cioè, io non credo siano da buttare, buone pro... ma sinceramente dai valori e dalla composizione non mi sembrano poi così buone... non so, forse sbaglio, illuminateci
p.s cerca su google proteine inko sport, dai valori sembrano molto valide, poi non so.. se le ha provate qualcuno, oppure sono come quelle della food company lol che me le hanno sconsigliate tuttiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta