scelta prote

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Le nuove Whey hardcore sono un gran prodotto!!!
    Il formato da 5 lb con lo sconto su musclenutrition lo porti a casa con 66 euro!
    Si le ho viste..le provero
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• polscol
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1695
      • 50
      • 172
      • sto in collina
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      raga potete fare un paragone tra le isobolic e le inko sport?
      le isobolic dovrebbe ro essere intorno all'80% le inko al 92%, in più le inko sono a scambio ionico e mi sembra con una % di amino superiore delle isobolic.... cmq sia le isobolic penso costino meno, ma sian sempre valide... voi che dite?

p.s ma perchè sempre con queste ON? che hanno di speciale? non mi sembrano dai valori dichiarati delle pro eccelse.... non so, mi sbaglio?
      le isobolic secondo me sono tra le migliori..le inko modestamente non le ho mai sentite..Mi associo alla domanda sulle on..le consigliano tutti!

ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
        le isobolic secondo me sono tra le migliori..le inko modestamente non le ho mai sentite..Mi associo alla domanda sulle on..le consigliano tutti!
        per le on... cioè, io non credo siano da buttare, buone pro... ma sinceramente dai valori e dalla composizione non mi sembrano poi così buone... non so, forse sbaglio, illuminateci

p.s cerca su google proteine inko sport, dai valori sembrano molto valide, poi non so.. se le ha provate qualcuno, oppure sono come quelle della food company lol che me le hanno sconsigliate tutti
        Last edited by ripper; 03-06-2007, 12:50:21.
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• polscol
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1695
          • 50
          • 172
          • sto in collina
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          per le on... cioè, io non credo siano da buttare, buone pro... ma sinceramente dai valori e dalla composizione non mi sembrano poi così buone... non so, forse sbaglio, illuminateci

p.s cerca su google proteine inko sport, dai valori sembrano molto valide, poi non so.. se le ha provate qualcuno, oppure sono come quelle della food company lol che me le hanno sconsigliate tutti
          si credo ank' io ke non sono da buttare..hanno un buon rapporto qualita prezzo visto ke costano 30% in meno delle nutra..mi sa ke provero le stacker,xke le muscletech hardcore dai valori non mi sembrano sto granke..

Commenta

Working...
          X