Whey di proteine... dosi consigliate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hawa
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 78
    • 0
    • 0
    • Send PM

Whey di proteine... dosi consigliate

Salve ho appena comprato un Whey di proteine.
    Sull'etichetta c e scritto che la dose giornaliera consigliata è di 12,5 grammi al giorno da assumere tra i pasti e con la bebvanda preferita(latte, acqua...)

ecco io mi chiedo se 12,5 al giorno non siano un po pochini dato che cmq prima prendevo altri integratori proteici e ne prendevo 2 bicchieri da 25 grammi l uno di prot. con latte ... circa. ovviamnete distribuiti sulla giornata.
    ecco voi cosa consigliate?

grazie
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

che marca è? cmq l'assunzione delle pro come x i carbo e i fat dipende da quanto ne hai assunto durante la giornata..se per esempio pesi 70 kg il tuo fabbisogno è circa 140 gr di pro al giorno, se durante la giornata hai assunto 128,5 gr di pro da alimenti o altre pro, allora 12,5 gr vanno bene

Commenta

• Hawa
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 78
      • 0
      • 0
      • Send PM

si appunto, io sono ben al di sotto del mio fabbisogno. peso 73 kg e prendo circa 70 proteine al giorno senza integratori.... quindi...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hawa Visualizza Messaggio
        Salve ho appena comprato un Whey di proteine.
        Sull'etichetta c e scritto che la dose giornaliera consigliata è di 12,5 grammi al giorno da assumere tra i pasti e con la bebvanda preferita(latte, acqua...)

ecco io mi chiedo se 12,5 al giorno non siano un po pochini dato che cmq prima prendevo altri integratori proteici e ne prendevo 2 bicchieri da 25 grammi l uno di prot. con latte ... circa. ovviamnete distribuiti sulla giornata.
        ecco voi cosa consigliate?

grazie
        dipende dalla tua dieta e di consguenza dal totale apporto proteico giornaliero...
        che fai massa?definizione?obiettivi...ecc....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X