If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
assicurati che ci sia la (R) e se non sei sicuro richiedi certificati alla casa
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ragazzi scusatemi se nn mi son fatto sentire ma ho avuto 1 problema al pc. Io poi ero orientato proprio verso il vitargo della Vitargo che ho visto avere un buon prezzo...e poi lo vendono in confezioni da 5kg
Il Vitargo è milgiore del destrosio nel postworkout?
Dalle statistiche leggevo solo che la molecola è infinitamente + pesante del destrosio e delle maltodestrine, ma non ho l'esperienza per capire questo che vantaggio realmente comporti.
Ho sempre creduto che il destrosio sia il meglio nel postwo perchè ha un IG altissimo e viene utilizzato direttamente dal corpo, poichè non è altro che una moelcola di glucosio con la rotazione invertita.
Perchè il Vitargo è meglio?
Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
fondamentalmente il vitargo è ancora + veloce dei carbo ad alto IG
per via di una osmolarità migliore che lo fa passare attraverso lo stomaco
circa il 70% + velocemente
fondamentalmente il vitargo è ancora + veloce dei carbo ad alto IG
per via di una osmolarità migliore che lo fa passare attraverso lo stomaco
circa il 70% + velocemente
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Yashiro. fammi sapere il nome del tuo amico che gli offro una birra doppio malto, magari così ci scappa un sacco da 10 kg
Una curiosità, ma post wo, quanto tempo dopo prendete le malto et similia.
Solitamente io prendo immediatamente gluta/ae2/bcaa/c-tard poi mi rilasso un quarto d'ora sotto la doccia e poi prendo le malto..non vitargo nello specifico...e voi ?
Io per comodità appena finito il wo mi faccio 20-30g di whey, 50g di destrosio e il prossimo giro di massa 10g di glutammina, tutti insieme. So che il dex andrebbe ritardato come assunzione, ma dopo 20 min ceno... Preferisco così piuttosto che non prenderlo.
Io per comodità appena finito il wo mi faccio 20-30g di whey, 50g di destrosio e il prossimo giro di massa 10g di glutammina, tutti insieme. So che il dex andrebbe ritardato come assunzione, ma dopo 20 min ceno... Preferisco così piuttosto che non prenderlo.
Secondo me se dopo 20 min ceni whey e destr sono superflui.
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta