Vitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danielz
    Bodyweb member
    • Nov 2006
    • 666
    • 9
    • 6
    • Caserta
    • Send PM

Vitargo

Ciao raga volevo farvi una domandina...ma il vitargo è sempre = per qualsiasi marca?

Cioè è un marchio brevettato, un po come la kre-alka quindi in teoria non dovrebbe cambiare (a livello qualitativo) tra le varie marche giusto?
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

assicurati che ci sia la (R) e se non sei sicuro richiedi certificati alla casa

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
      XXX
      sigpic

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
        Ciao raga volevo farvi una domandina...ma il vitargo è sempre = per qualsiasi marca?

Cioè è un marchio brevettato, un po come la kre-alka quindi in teoria non dovrebbe cambiare (a livello qualitativo) tra le varie marche giusto?
        è un prodotto brevettato...xciò la produzione dev esser standard a seconda delle case produttrici,...esempio:Kre-Alkaline, ZMA

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Danielz
            Bodyweb member
            • Nov 2006
            • 666
            • 9
            • 6
            • Caserta
            • Send PM

ragazzi scusatemi se nn mi son fatto sentire ma ho avuto 1 problema al pc. Io poi ero orientato proprio verso il vitargo della Vitargo che ho visto avere un buon prezzo...e poi lo vendono in confezioni da 5kg

Commenta

• Capitanfindus
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 372
              • 2
              • 0
              • Send PM

Il Vitargo è milgiore del destrosio nel postworkout?

Dalle statistiche leggevo solo che la molecola è infinitamente + pesante del destrosio e delle maltodestrine, ma non ho l'esperienza per capire questo che vantaggio realmente comporti.

Ho sempre creduto che il destrosio sia il meglio nel postwo perchè ha un IG altissimo e viene utilizzato direttamente dal corpo, poichè non è altro che una moelcola di glucosio con la rotazione invertita.

Perchè il Vitargo è meglio?
              Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

Commenta

• Danielz
                Bodyweb member
                • Nov 2006
                • 666
                • 9
                • 6
                • Caserta
                • Send PM

So che il vitargo post wo è meglio...ma sinceramente manco fosse un dogma non saprei dirti perchè

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Io prendo il destrosio... Un mio amico dallo zuccherificio per una birra me ne porta fuori dai 2 ai 4 Kg.

Commenta

• pacmanboy
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 141
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

fondamentalmente il vitargo è ancora + veloce dei carbo ad alto IG
                    per via di una osmolarità migliore che lo fa passare attraverso lo stomaco
                    circa il 70% + velocemente

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggio
                      fondamentalmente il vitargo è ancora + veloce dei carbo ad alto IG
                      per via di una osmolarità migliore che lo fa passare attraverso lo stomaco
                      circa il 70% + velocemente
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Estades
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 15
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Yashiro. fammi sapere il nome del tuo amico che gli offro una birra doppio malto, magari così ci scappa un sacco da 10 kg

Una curiosità, ma post wo, quanto tempo dopo prendete le malto et similia.

Solitamente io prendo immediatamente gluta/ae2/bcaa/c-tard poi mi rilasso un quarto d'ora sotto la doccia e poi prendo le malto..non vitargo nello specifico...e voi ?

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Io per comodità appena finito il wo mi faccio 20-30g di whey, 50g di destrosio e il prossimo giro di massa 10g di glutammina, tutti insieme. So che il dex andrebbe ritardato come assunzione, ma dopo 20 min ceno... Preferisco così piuttosto che non prenderlo.

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Io per comodità appena finito il wo mi faccio 20-30g di whey, 50g di destrosio e il prossimo giro di massa 10g di glutammina, tutti insieme. So che il dex andrebbe ritardato come assunzione, ma dopo 20 min ceno... Preferisco così piuttosto che non prenderlo.
                            Secondo me se dopo 20 min ceni whey e destr sono superflui.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Snow
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 2102
                              • 3
                              • 1
                              • Nord-Italia
                              • Send PM

se ceni dopo venti minuti, lascia perdere integratori a meno di BCAA ed eventuale volumizzatore subito dopo l'allenamento.... ripeto eventuale

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

Working...
                              X