Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
bibitone..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodorian tu che ce l'hai sott'occhio, cosa c'è nelle compresse di polase come eccipienti etc?
nelle bustine c'è anche sodio e saccarosio (non ricordo di una versione no carb..)..per cui passerò alle cps se sono prive di tutto ciò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie mille brozzz, cmq come accennavo passerò alle cps.
2cps hanno gli stessi quantitativi di una bustina ma senza altri fronzoli....
Commenta
-
-
maltodestrine 1 gr per kg o al max mezzo grammo per kg
5 gr di crea
2 gr di taurina
5 gr di arginina
5 o 10 gr di glutamina
200 mg di r-ala
bcaa (devi fare 1 gr per ogni 10 kg di peso ... ma ne devi prendere meta es.. 100 kg 5 gr di bcaa)
... whey 30 min - 45 min dopo il bibitoneImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiomaltodestrine 1 gr per kg o al max mezzo grammo per kg
5 gr di crea
2 gr di taurina
5 gr di arginina
5 o 10 gr di glutamina
200 mg di r-ala
bcaa (devi fare 1 gr per ogni 10 kg di peso ... ma ne devi prendere meta es.. 100 kg 5 gr di bcaa)
... whey 30 min - 45 min dopo il bibitone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccolo un altro... perche' dopo 30 minuti...sentiamola...mah...
Il picco lo dai coi carbo ad alto indice glicemico...
Ma se si considerano queste cose io farei:
BCAA + vitargo + vit c subito dopo l'allenamento
dopo 30 minuti pro veloci + tutto il resto
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiosi dice che serve un picco glicemico per permettere il maggior assorbimento dei nutrienti, almeno quelli principali.. ovvero le pro.
Il picco lo dai coi carbo ad alto indice glicemico...
Ma se si considerano queste cose io farei:
BCAA + vitargo + vit c subito dopo l'allenamento
dopo 30 minuti pro veloci + tutto il resto
Commenta
-
Commenta