Creatina e allergia. HELP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • franchino
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 6
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Creatina e allergia. HELP

Ciao a tutti,
    ho un problema da porvi e speriamo che qualcuno mi sappia dire qualcosa.
    Circa 2 sett e mezza fa ho ricominciato con la crea, con le dosi esatte carico e mantenimento, dopo circa 2gg mi si è arrossato il glande specialmente sotto il bordo e non potevo neanche toccarlo (potete anche prendermi per il culo lo so che è assurdo
    )
    Sono andato da un dermatologo che mi ha dato una cura e di fare le prove allergiche (45 bottoncini del *****) e micotiche (funghi). Nel mentre avevo smesso di prendere la creatina xchè dovevo prendere delle medicine. Gli esami sono a posto ed era tutto passato. 3 gg fa ho ricominciato a prendere la crea e guarda caso da 2gg mi si è arrossato tutto, da ieri sera che non la prendo e sembra migliorare. E' possibile HELP.....p.s. al dottore ancora glielo devo dire sa che prendo integratori
  • MISTER X
    • Feb 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

devi aver preso una creatina del *****!!!

scherzo.

non avevo mai sentito di un problema del genere.

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Una creatina del *****.......???
      Bella questa.

Commenta

• ken shiro
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1008
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

Dovresti capire se la natura dell'arrossamento è dovuta ad un fungo tipo Candida. Se è così la creatina non c'entra nulla, però fino a quando non ti è passato, l'urina maggiormente carica di urea dovuta anche alla creatina può alterare ulteriormente la situazione.
        Io tempo fa presi una pomata per funghi delle parti genitali tipo Lamisil o Canesten, non serve la ricetta, e il problema cessò, la crea però non c'entrava. Se dopo due o tre giorni non ti passa torna dal medico.

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Come assumevi la creatina?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• tir
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 278
            • 0
            • 3
            • Send PM

strano molto strano.

Commenta

• franchino
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 6
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Ho fatto gli esami per i funghi e non ho niente, neanche la candida.
              Prendevo la creatina con acqua suddivisa in 3 volte.
              Sto cercando di capire se è proprio la crea a darmi problemi.
              Adesso non la prendo da 2 gg e sto meglio appena passa riprendo la crea. Vi faccio sapere...
              Avete qualche idea???

Comunque è un problema del ***** e pensate che non scopo da 2 sett....sto morendo...

Commenta

• Oly
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 327
                • 0
                • 0
                • Send PM

Potrà sembrare strano ma anche a me la creatina ha dato reazioni allergiche ( una forte orticaria) , ne ho fatto alcuni cicli e non credevo che fosse proprio la creatina a darmi questi sintomi ma quando ho smesso del tutto per 2 mesi i sintomi sono scomparsi e allora analizzando bene i periodi dei cicli di crea e l'andamento dell'allergia nel tempo ho capito che era prorpio quella a darmi l'orticaria. Per me purtroppo mai più creatina in polvere(forse provero quella effervescente)

Commenta

Working...
                X