bcaa prima di andare aletto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Io pensavo di usarli 5 x day, 4-5 cps a botta.
    5 volte al giorno 5g a botta??non ho capito...
    se li usi pre w.o. senza mangiare nulla prima vedrei bene un 10g minimo anche 15g pero'....io ora in ipo faccio 15g tra in during e post,prima dell'aerobica prendo 8cps e post 7...pre-pesi piglio altro..
    i dosaggi americani che ho visionato parlano di 5g ogni pasto per 5 pasti die ma nei pasti contenenti pure pro... e i giorni di w.o. 5+5+5 pre durante e post....ne ho lette di ogni amico... spiegami meglio quello che vuoi fare...
    sigpic

Commenta

• Kramyo
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusate se ripeto la stessa domanda che ho fatto in un altro post, ma nessuno mi ha dato una risposta esaustiva.

Volevo sapere se e quali differenze ci sono nelle compresse di BCAA composte da un rapporto di amino 4:1:1 anzichè il classico 2:1:1. In pratica raddoppiare la leucina.

Che effetti potrebbe avere negli sport di fondo?
      Viva il ciclismo pulito e la gioia della fatica in bicicletta da corsa

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kramyo Visualizza Messaggio
        Scusate se ripeto la stessa domanda che ho fatto in un altro post, ma nessuno mi ha dato una risposta esaustiva.

Volevo sapere se e quali differenze ci sono nelle compresse di BCAA composte da un rapporto di amino 4:1:1 anzichè il classico 2:1:1. In pratica raddoppiare la leucina.

Che effetti potrebbe avere negli sport di fondo?
        non c'e' nessuna sostanziale differenza.

Commenta

• Kramyo
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

in pratica mi stai dicendo che è solo un modo come un altro per prender per il culo la gente?

Mah...considerando che è un prodotto Ultimate, che a quanto ne so è una delle aziende più serie, faccio fatica a rendermene realmente conto. Però probabilmente è così dato che non è stato dimostrato ancora da nessuno che la leucina sia da assumere in maniera ancor più massiccia rispetto agli altri amino.
          Viva il ciclismo pulito e la gioia della fatica in bicicletta da corsa

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

a suo tempo invece ne avevo sentito parlar molto bene...a mio avviso non e' una presa per il culo....bisogna sempre valutare pero' i dosaggi totali..
            sigpic

Commenta

Working...
            X