Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
bcaa prima di andare aletto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io lo stesso tipo di integrazione...la glutammina la tengo anche in massa pero'...10g ora 15g...eheheh....bcaa nemmeno io li tengo in massa....
onestamente i bcaa pre se mangio 2 ore prima me li conservo per il during-post ai fini del recupero...
potassio e magnesio polase caps...2 dopo ogni w.o. anche aerobico...molto bene!
avevo una mezza idea di passare anche io alle cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono due forme avanzate di creatina (estere orotata) e arginina (ethil estere e ketoisocaproato)
Io l'anno prossimo penso di buttarmi sulla CEE che mi incapsulo da solo... ho provato l'arginina alfa keto glutarato, ma niente di che...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodevo procurarmi il polase per la scarica di sodio, finora mi son servito delle bustine.
avevo una mezza idea di passare anche io alle cps
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioOnestamente nella mia esperienza con gli integratori, tranne che per la crea, ho usato sempre "dosi ministeriali" con 0 vantaggi naturalmente.
L'anno prossimo voglio provare i BCAA ad alte dosi, 0.4 gr/kg...
metà dose nel pre e metà nel during IMHO (6-10g ad assunzione, a seconda del peso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggioinnanzitutto la creatina prendila pre wo non post wo...
perchè post wo che succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa si?
perchè post wo che succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioi ramificati in ragione di dosaggi "generosi" sono una manna dal cielo quando si è a dieta stretta.
metà dose nel pre e metà nel during IMHO (6-10g ad assunzione, a seconda del peso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNo Sly, io parlo sempre di dieta da massa.... magari sostituendo BCAA a carne e simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon avevo letto....post w.o. a mio avviso se non si tratta di creatine di tipo avanzato e' anche piu' importante.... cmq pre e post ovvio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin questo caso avrebbe senso utilizzarli cm pre wo. in alti dosaggi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin questo caso avrebbe senso utilizzarli cm pre wo. in alti dosaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOT: si lavora anche oggi???
Commenta
-
Commenta